sabato 19 novembre 2011

Sollievo.

E’ andata bene, che sospirone di sollievo, meno male che ci siete voi, sul serio.

Abbiamo fatto l’eeg e poi è arrivata la dottoressa a vederlo e ha subito detto: Fabio, ma sei stato bravissimo, ed è proprio un bel tracciato!!!!

Meglio di maggio? Assolutamente sì.

Quindi il farmaco sta funzionando? Mi sento di dire che è uno di quei casi in cui l’Inovelon funziona davvero: è ancora sperimentale e stiamo avendo in generale buoni risultati, ma qualche volta non va proprio bene, invece su di lui sì.

Però ha ancora qualche crisi un po’ più lunga, circa una al giorno: e lì non ha avuto risposte, non ci ha detto che bisogna accontentarsi , ha solo ribadito che il tracciato è meglio.

Vabbè. Vorrà comunque dire che quella crisi lì non lo fa stare troppo male.

Comunque: la prossima settimana arrivano i risultati degli esami del sangue con i dosaggi del Depakin e Paulo Aimo Sempre Itinerante venerdì va a parlarne con la dottoressa per capire se bisogna ritoccare qualcosa.

Quindi, una reazione davvero entusiastica della dottoressa, che di solito mantiene un certo aplomb.

Andiamo via, arriviamo in ascensore e leggo il referto dell’eeg, che ha scritto lei: lieve miglioramento.

Ma come lieve? Ma ci hai appena detto tutto quello che ci hai detto, e invece c’è scritto lieve?????????

Chiusi in ascensore di spigoli acuminati non ce ne sono, per cui non sapevo bene che fare.

Paulo Aimo Il Saggio ha risposto che nessuno mai si sbilancia scrivendo, per cui dobbiamo sbatterci una serie di cose che non vi sto a dire, pensare che va meglio e bòn.

Notizia divertentissima: mentre andavamo a Torino abbiamo sentito un pezzetto del Ruggito del Coniglio, che veramente fa impazzire dal ridere, e sapete da dove trasmettevano??? Dalla Festa del Torrone di Cremona!!!!!!!!!! Mamma mia, chissà i Nostri Cremonesi cosa combinano!!!!!!!! Come vorrei essere un uccellino per vederli!!!!!!!!!

Buona giornata.

Angela

9 commenti:

BOOG ha detto...

Ieri ha preso il via la festa del Torrone a Cremona. La crisi si fa sentire, ieri poca gente e prezzi triplicati rispetto agli anni scorsi.
FORZA FABULLO CONTINUA NEI TUOI MIGLIORAMENTI!

Don Paulo ha detto...

Oggi è venuto a tovarci lo ZIO!!!!
La Michi non l'ha lasciato in pace un momento talmente era felice di raccontargli quelle 1500 cose, hanno pure fatto la mitica prova del 9!!!

angela ha detto...

io non la sapevo proprio la prova del nove.
insieme a quelle altre due o tre cosette matematiche che veramente stanno su un altro pianeta.

rosalina ha detto...

Anche gli esami del sangue sicuramente saranno buoni.
Quanto dura la festa del torrone a Cremona?
E' un dolce che mi piace moltissimo. Peccato che sia lontano.

BOOG II ha detto...

Stiamo aspettando di poter accedere allo spaccio aziendale della "Sperlari di Cremona". E' aperto al pubblico solo al mercoledì e speriamo mettano in vendita il torrone. Gli altri anni lo mettevano in vendita al pubblico già nel mese di novembre. I commercianti però lamentavano un calo enorme nelle vendite e quindi hanno ottenuto dalle 2 fabbriche cremonesi (Sperlari e Vergani) di non venderlo al pubblico fin dopo la festa del torrone. Appena lo mettono in vendita al pubblico ho già dato ordine alle "Formiche" di fare un pacco da mandare alla Angela Bellini Aimo e company.

p.s. Oggi alla festa del torrone c'era una bancarella che vendeva i "Culattello" e la gente sembrava in processione.Tutti in fila per il culatello di Parma.

BOOG III ha detto...

Noi incrociamo per gli esami del sangue di fabullo.

angela ha detto...

grazie a boog e alle formiche, però state tranquilli.
certo che cremona mi sembra davvero un posto interessante.

rosalina ha detto...

Grazie Boog.. cara Angela mettimi fra le "company", mi basta un pezzettino piccolo.
Forza Fabullo che tutto procede bene

Nonna Roby ha detto...

Anch'io mi metto in lista per un pezzo di torrone, ma magari non tanto piccolo e neanche tanto duro, visti i miei problemi di denti spuntati. Ottime notizie dal Martini, noi si incrocia sempre e sempre di più.