mercoledì 6 marzo 2024

Calendario.

 Pianificazione della settimana: mercoledì, cioè oggi, andiamo a fare fisioterapia e giovedì 7 dall' epilettologa.

Lunedì guardo il calendario e mi dó della babbea integrale perché leggo che il 7 è mercoledì: quindi chiedo ai terapisti un appuntamento per giovedì ma é tutto pieno. Pazienza.

Poi lo racconto a Paulo Aimo Organizzato quanto sono babbea integrale.

Lui mi spiega che lo sono molto ma molto di più, perché il 7 è veramente giovedì e non mercoledì. Ma se ho guardato il calendario, cosa ho visto allora!

Ho visto febbraio, perché non avevo girato la pagina. 

I terapisti hanno ritrovato uno spazio per Fabullo oggi.

Ho spiegato che non connetto tanto, ma era già abbastanza chiaro a tutti.

La domenica pomeriggio, settimo giorno fatto per riposare, io la dedico tutta alla burocrazia, fino alla nausea, allo sfinimento, al rigetto totale.

Tra le altre cose ho ordinato i gastro protettori per Fabullo, con mezz'ora di comparazione tra le farmacie on line (quelli in fascia C, fate che dirlo a Quelli Che Sanno che stanno per insegnarci a vivere, che non è proprio aria per loro, che girino molto molto larghi). Ieri arriva il messaggio di presa del corriere: solo che la consegna arriverà in Onlus. Perché ho selezionato l’indirizzo sbagliato, era salvato perché avevamo usato quel fornitore per qualche sanificante. Così o la consegna arriva prima che io riparta di lì o rimaniamo senza fino alla prossima settimana e dovremo trovare altre soluzioni.

Sono un filo stanca.

É per quello che mi viene il nervoso quando mi viene il nervoso per ció che non lo merita: perché si sprecano energie e mi deconcentro.

Che tardocca, mammamia.

Buona Giornata.

Angela 

4 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Stanca lo sei certamente tante incombenze e poco riposo. Forza forza cara Angela sempre nei miei pensieri. Coraggio ne hai tanto. Abbraccio grande 🌞🤗💞

Luana ha detto...

Alle 25enni accade frequentemente.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Angela!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

FORZA ANGELA
FORZA ANGELA
FORZA 25ENNI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FABIO
FORZA AIMO
FORZA FAMIGLIE SPECIALI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza Ragazza Forza Forza
Forza Fabullo Forza Forza Forza