Il ciclone Bubietta ha risolto tutto, grandissima. In due giorni ha personalmente visitato vari indirizzi che mi avevano dato al centro iperbarico: alcuni non erano adatti e negli altri non c'era posto. Per cui ne ha trovato un altro lei, ha visionato, misurato l'ascensore, fotografato tutto, preso accordi con il proprietario.
E' a Scandicci, non lontano dal centro iperbarico. Michelina ha cantato tutta la sera la storia di quel Signore di Scandicci che buttava le castagne e mangiava i ricci.
Che bello che abbiamo risolto un problema; o meglio: l'ha risolto Bubietta e noi non ci dobbiamo più pensare!!!!
A parte le battute per sdrammatizzare, per noi è sempre commovente come delle persone "sconosciute" prendano in mano un pezzo della nostra vita e facciano una specie di magia; ed è ancora più commovente vedere quanto tempo comunque ci dedicano, sottraendolo agli impegni quotidiani, che non sono mica pochi.
Noi diciamo Grazie perchè non sappiamo che altro dire, però è proprio detto con il cuore, vuol dire tante altre cose.
Ieri è stata una buona giornata, bilancio delle crisi ottimo; oggi è un giorno di aumento del farmaco.
Siccome devo sempre sangrinarmi un pò perchè sono una piaga senza senso, sono un pò preoccupata perchè sono due notti che Fabullo è un pò nervoso: nel senso che con questo farmaco la notte dormiva molto meglio e non sembrava un caso. Per cui, io che trascendo, dicevo: forse aveva delle crisi notturne che noi non vedevamo e ora non le ha più.
Per cui, in queste due notti che è stato di nuovo un pò più nervosetto, è ovvio che cos'ho già pensato io: e non lo dico e cerco di non pensarlo e leggo la storia di una tizia che faceva bellissime lampade per le vetrerie Tiffany.
Ieri siamo andati in fisio e ha lavorato bene: è proprio un bravo bambino, coraggioso e che si impegna tanto; fa tenerezza perchè è davvero in difficoltà, il calo di lavoro di quest'inverno ha lasciato il segno: è molto rigido e si spinge tanto all'indietro.
Per cui il capitolo successivo è tanta fisioterapia per l'estate. Ieri mi hanno di nuovo chiamato dal centro sul Lago di Garda: nemmeno le due settimane che potevano eventualmente utilizzare sono disponibili, per necessità dei bambini che sono regolarmente inseriti nei loro programmi, e giustamente.
Ieri ho spedito delle relazioni cliniche al centro in Germania e oggi mandiamo anche dei video per posta: e incroci incrocissimi.
Però in posta ci vado quando scendo dal pulmino: perchè oggi è giorno di piscina con l'asilo!!!!!
Meglio: cerco di non addormentarmi appena scendo dal pulmino e vado in posta!!!!!!
Buona giornata.
Angela
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Bubietta è magica!!!!! è la Fatina degli appartamenti, Fabullo dove va va trova solo persone che gli vogliono bene!!!!!
e quando saremo a Firenze Fabullo ti ringrazierà personalmente!!!
E va là quanti ringraziamenti....ho cercato solo di dare un aiuto dove lo posso dare!! Sono sicurissima che qualsiasi persona, di questo blog avrebbe fatto altrettanto. E non sapete quanto mi ha reso felice potervi aiutare.
Non vedo l'ora di prendermi i ringraziamenti da Fabullo!
Forza piccolo grande uomo!!!!
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI.
Grandissima Bubietta!!!!
Strizzatina intercontinentale a Bubietta, WAY TO GO GIRL!!! Piano piano tutti i tasselli vanno al loro posto. Forza Fabullo forza, incrocino e pizzicotto giornaliero.
fabullo è andato in piscina, è tornato sul pulmino e si è addormentato: non si è svegliato nemmeno quando siamo scesi!!!!!!!!!!
Bubietta è una persona meravigliosa!!! grande!!!!!
Un paio di pinne EDDI per Fabullo!!!
Grande Bubietta!
Ma che fosse una persona speciale lo abbiamo capito anche in tempi non sospetti....!!!
E poi... pur di avere un ringraziamento di pirsona pirsonalmente di Fabullino chi non tirerebbe fuori un po' di magia!?!?!?
Fabio riesce a far diventare possibile l'impossibile!VAI FABULLO!!!!
Buona giornata a tutti
GO AIMI!!!
Spero che non manchi occasione di conoscere personalmente Bubietta, fatina dai capelli turchini e degli appartamenti...
Abbiamo guardato la cartina di Scandicci, a pochi km da Firenze, località probabilmente molto più tranquilla. Torino sta a Rivoli come Firenze sta a Scandicci?
Tutte le iniziative concorrono ai buoni risultati delle terapie estive di Fabullo.
E poi Basilea, bisognerà fare un corso accelerato di tedesco, oppure qualcuno che parli inglese si trova?
Posta un commento