E' che io ho spento la sveglia solo per cinque minuti, poi è passata un'ora e un quarto e i bambini non sono in vacanza: quindi adesso è tardissimo, ma proprio tardissimo.
Allora: ieri mattina, con le nuvole che sono state un pò clementi, siamo stati in cortile a camminare per un'oretta, ed è andata benissimo.
A questo punto siamo assolutamente tornati allo scorso autunno, quando dicevamo che se 'sti adduttori non tirassero tanto faremmo più cose e ci serve il tronco.
Mettiamola così: dopo tutti questi mesi avremmo preferito essere decisamente più avanti; d'altra parte, dopo l'inverno in cui è capitato di tutto, siamo contenti di essere tornati ad avere tutto ciò che Fabullo aveva conquistato, senza perderlo.
Fino a poco tempo fa non eravamo mica tanto sicuri che sarebbe andata così.
Ho la vaga sensazione che gli incroci qualcosa contino!!!!!
Oggi asilo e poi fisio con Arek. I ragazzi stanno lavorando seguendo i consigli di Liliana: braccia avanti per cercare di rompere lo schema estensorio e imparare a tenersi. Da due sere, sul seggiolone, Fabullo va spontaneamente a tenersi con la mano destra sul bordo anteriore del tavolo, con il braccio bello disteso. Non gli era mai venuto in mente di farlo, che bravo piccino.
E che bravi fisioterapisti.
Non ditelo a nessuno, ma oggi La Vecchia Gloria compie i suoi amati 25 anni.
Buona giornata.
Angela
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Forza Fabullo il tronco prima o poi arriverà!!
SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI!!
Tanti auguri alla signora Gloria.
Tanti auguri a quella Brava Ragazza della Gloria e un pensiero per il suo Povero marito che la sopporta da così tanti anni!!!!!!
ahi ahi ahi sento già i fulmini e le saette avvicinarsi!!!!!!!
Quante novità e quanta brava gente!!! vabbene che quel dottore è un'eccellenza e tante altre parolone, ma tutti i fisioterapisti vedono e seguono Fabullo da tanto tempo quindi sanno benissimo cosa fanno!
Fabio sempre più bravo ed è tornato in piena forma, alla grande campione!!!
Tanti auguri a Gloria!
auguri Gloria!!!!
anna e i cinque :)
Auguroni di buon compleanno alla Gloria, anche lei ha quanto pare ha raggiunto l'agognata meta. Come sarebbe a dire "allora gli incroci funzionano"? Eccerto che si, non mi dire che avevi dei dubbi. Pizzicotto al discolo.
Buon compleanno Gloria, 100 di questi giorni!
Gli incroci funzionano eccome, e continuano e continueranno anche quando sarete in giro per l'Europa.
Strizzatine e ganascini ai pargoli.
Posta un commento