venerdì 17 marzo 2023

Stare ai fatti.

 Va tutto meglio ma i Medici Santi Subito riuniti lo hanno visitato nuovamente ieri e hanno deciso che dobbiamo proseguire Bentelan ancora oggi e antibiotico qualche giorno perché adesso c'è del catarro che si muove e non cerchiamoci rogne ulteriori. 

E va bene, che cosa dobbiamo dire e fare.

Stavo pensando: finisce la settimana e novità concrete dagli Sveglioni del MiC non ce ne sono. Il dato di fatto è il seguente: tutti gli altri diciottenni hanno potuto fare delle scelte culturali questa settimana finanziate dal bonus, e Fabullo invece no. 

Non è che si possa dire diversamente: se dobbiamo stare ai fatti, i fatti sono questi. Puoi guardarli da tutti i punti di vista, ridefinire la proposizione dal transitivo all'intransitivo, dall'italiano al sanscrito paleozoico, puoi scrivere il tutto in bella calligrafia sulla carta filigranata, puoi decidere di esternare il concetto in rima o cantato in totalità da soprano, puoi comunicarlo in un giorno trasparente di sole di cristallo o nella tempesta ventosa blu profondo, il dì di Natale o codesto venerdì 17.

Ma la faccenda resta quella. 

Devo pensare. 


Buona Giornata.

Angela 

2 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Pensa alla salute di Fabio....tutti pensiamo e incrociamo.per questo. La storia del bonus di risolverà con calma con i tempi lenti dei cervelloni....buona giornata e fine settimana tranquillo e sereno. 🤗🤗🤗

BOOG ha detto...

Forza Forza Forza Forza Fabullo
Buon fine settimana a tutti