martedì 13 febbraio 2024

Ero con i broccoli.

 Non è successo niente. Niente. Ha avuto le crisi, ma non troppe, e non ha vomitato. 

Il dolore va molto meglio. La cute va molto meglio. 

Noi siamo belli tuonati, non trovo definizioni migliori: come avere messo la testa in mezzo a due gong, ed essere lì scossi. Ecco.

Ieri hanno messo dentro la testa al volo Vicini e Zietti, per guardarci in faccia. Sabato mi avevano visto sotto la pioggia con il cappello l’ombrello quello grosso il cappotto le ciabatte e una cesta di broccoli 🥦. Avevo notato espressioni perplesse, grossi punti di domanda sull’evoluzione della mia sanità mentale. 

In realtà non ero poi troppo incongrua, avevo solo recuperato i broccoli al volo appena raccolti per noi, però l'espressione era indubbiamente un tantino alienata.

Appunto, tuonata. 

Non è successo niente. Dovevo mettere su la verdura e non sono stata in grado di coordinarmi. Ma non è successo niente. Ci basta. 

Buona Giornata.


Angela 

3 commenti:

Paola ha detto...

Mamma miaaaaa mamma miaaaa
rientrata oggi al lavoro, ho cominciato subito a leggere.... e non so da che parte girarmi...
ho bisogno di tempo per metabolizzare e capire come sia possibile che ci sia un accanimento tale verso un essere umano (il nostro preferito) che si deve sudare tutto tutto tutto.
Oggi mi dedico alla lettura degli arretrati
Un abbraccio immenso
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FABIO
FORZA AIMO
FORZA FAMIGLIE SPECIALI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Luana ha detto...

Il niente spesso è tantissimo. E' un dono.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. Forza forza. Xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx un grande abbraccio 🤗🤗🙏