giovedì 5 settembre 2024

Sinceramente.

 Ieri sera, sinceramente, ero proprio tetra, perché la giornata era stata un assoluto modello di inconcludenza. Il bamblinamento, voce del verbo bamblinare, profondo nord ovest.

Fabullo è stato accudito in tutti gli elementi vitali, il che include il bagno completo.

Bucato gestito, anche con l’attenzione a non farlo bagnare dalla poca pioggia.

Nulla per cena, ma ho buttato del riso a bollire.

Abbiamo definito la faccenda del voucher della regione, la prima parte è proprio fatta, adesso bisogna stare attentissimi perché bisogna ovviamente anticipare per rientrare poi in un tempo indeterminato.

Ho riordinato la spesa che mi avevano portato il giorno prima e stava lì a stazionare.

Ho smistato e fatto consegnare libri e giochi che in Onlus non servivano.

É venuta l’infermiera per i prelievi e per controlli degli arrossamenti. 

Abbiamo consegnato al nostro ambulatorio la romantica provetta con il poetico campione. I volontari del Comune mi hanno mandato i codici per il ritiro degli esiti e ci siamo fatti le feste. 

É passata un'Amica a trovarci nella sua mezz'ora di pausa, così abbiamo finito il bagno chiaccherando.

Gestione lavastoviglie in bolla. 

Nel frattempo di tutto ho visto due telegiornali. Risolto il sudoku hard del NYT mentre facevamo una macchinetta. Letto una newsletter sulla poesia mentre ne facevamo un’altra. 

Però ieri sera lo sconforto era tangibile, concreto, denso.

Perché con Fabu non avevamo fatto nulla di divertente. I bagni non sono stati puliti. Non ho parlato con i tecnici per ripartire con la sistemazione carrozzina.

Non ho spedito svariate mail per la Onlus che ho in bozza perché le ho dettate in qualche frattempo e sono da sistemare. Non riuscivo a farlo al posto del sudoku durante Macchinetta, mi serve più concentrazione.

Lo sconforto è d’obbligo.

Buona Giornata.

Angela 


5 commenti:

Paola ha detto...

un abbraccio immenso
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FABIO
FORZA AIMO
FORZA FAMIGLIE SPECIALI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

No sconforto mai. Forza Angela c'è la metti tutta e fai al meglio!! Le cose da gestire sono tante quindi sono miracoli quelli che stai facendo. Buona giornata autunnale ne fresca. Abbraccio forte🤗🤗💓

Luana ha detto...

Forza Angela!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza Fabullo
Forza Angela
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Anonimo ha detto...

Visto che l'evento sarà domani comincio a portarmi avanti con un piccolo pensiero. https://apod.nasa.gov/apod/ap240905.html NGC 247 è Angela e le galassie che le girano attorno sono le sue amiche. Domani mattina spero di poter spiegare la metafora. Forza Fabullo! Salvatore A