martedì 7 settembre 2021

Il Rifugio.

 Ma Dio salvi il gelato a cucchiaiate!!! Sempre festeggiare, sempre, mai pentirsi di non averlo fatto, di avere rimandato un motivo per essere contenti, dovrebbero scriverlo tra le buone pratiche quotidiane! Che Donna Paola da La Spezia sia saggia non è una novità!!!

Grazie davvero a tutti Voi Amici perché ci siete sempre, è una ricchezza inestimabile, per noi un lago di acqua limpida su cui posare gli occhi e fare i cerchi con le mani tutte le volte che si vede solo cupo.

Nonostante tutto, noi continuiamo ad affermare il diritto alla felicità, che non si sa bene attraverso dove passi, ma lo affermiamo lo stesso. Attualmente non passa più, tale diritto, nemmeno tra le foglie delle ortensie, che o ci decidiamo a bagnarle o non so quanto ancora resisteranno; specificamente oggi, tale diritto passa tra le righe di Diego De Silva letto appunto a righe in ogni secondo concesso facendo la Macchinetta a Fabu: a righe, perché continuamente va sistemata la mascherina che aderisca bene.

Altro che le ortensie: venerdì siamo tornati dalla fisioterapia, ho aperto il cancello con il telecomando e con il telecomando l'ho richiuso, il telecomando è attaccato al mazzo delle chiavi; sono entrata con Fabu, ho scaricato, riorganizzato tutto, intanto è arrivato Paulo Aimo Operativo e ci siamo dati il cambio e io sono volata a fare la spesa perché sabato non avrei avuto tempo con la valutazione. Torno sul furgone e il telecomando attaccato alle chiavi non c'era: evidentemente si era semplicemente  staccato ed era lì. Quindi ho aperto richiuso aperto richiuso con la chiave perché avevo i secondi contati. Allo stato attuale continuo a non avere cercato il telecomando: da venerdì sera a ora non ho avuto il tempo di arrivare al furgone, aprirlo e cercare. Sono 25 passi. Sono troppi per trovare il modo.

Per cui la felicità, allo stato attuale passa dalle righe di Diego De Silva, dal thè chai, da No particular place to go magistralmente strillato da me stessa medesima poco fa scaricando la mitica lavatrice. Probabilmente di lì passa il mio diritto alla felicità, non quello di chi mi ascolta suo malgrado. Va anche detto che c'è un piccolo cantiere qui fuori di un nostro Grandissimo Amico, affetto dalla mia stessa consapevolezza in termini di diritti: perché è lì che canta bene, almeno quanto me. 

Noi continuiamo ad aggrapparci con le unghie corte e mangiate, a quel diritto lì.

E quindi Grazie davvero per tutti gli abbracci che mi avete mandato, meraviglioso rifugio.

Buona Giornata.

Angela

2 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Forza Angela forza Fabio, anche questa giornata sarà positiva, sono e siamo tutti con voi con il solito affetto. Non è mai facile, dobbiamo cogliere l'attimo, forse annaffiando le ortensie o facendo altro....un abbraccio grande 🤗🤗❤️

BOOG ha detto...

Forza Fabullo continua a migliorare!!!
Forza Angela!!! 2
Forza Aimo!!!
Forza famiglie Isteriche!!!