giovedì 30 settembre 2021

La pentola, addirittura.

 Volevo dire che ieri tutti i pasti dati a Fabullo sono andati lisci, niente record dell'ora. Lasciamo stare la qualità la quantità le calorie: per la carità. Sono semplicemente andati lisci. Vuole dire che l'ho portato a terapia uscendo di casa con il tavolo sparecchiato e non dovendo quindi ritrovarlo da sparecchiare al ritorno. Che tutto ciò che era in programma è stato lavato e asciugato. Che, addirittura, udite udite, al ritorno, con un occhio a Fabu che faceva l'areosol  ho lavato e tagliato i peperoni arrivati in regalo e li ho messi in pentola, e poi li ho  fatti cuocere piano mentre io facevo, sempre addirittura, la doccia in sette secondi netti e Fabu guardava la scimmia George: che vuole dire che ieri sera abbiamo aperto una scatoletta per il pesce (perché va bene avere tempo, ma non più di qualche minuto), ma la verdura non usciva da una busta, incredibile, non accadeva da mesi.

Che sia stato San Michele o il nuovo gastroprotettore che comincia a funzionare, non lo so. Fatto sta che se il tutto potesse ripetersi oggi ne sarei lieta assai.

Buona Giornata.

Angela

2 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Che bello che sia tornato l'appetito. Spero così per oggi e i giorni futuri. Xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx per il benessere e la salute di Fabio e della famiglia. Godiamo il sole.... autunnale ma limpido. Buona giornata con abbraccio

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!
Forza Angela!!!
Forza Aimo!!!
Forza famiglie isteriche!!!
Speriamo che il gastroprotettore funzioni così tutti i giorni dell'anno.