giovedì 11 maggio 2023

La storia breve.

 Ma oggi la faccio breve. Ohhh, meno male Signora Mia, era ora, capirà a chi interessa questa storia infinita, sempre quella, dicono Quelli Che Sanno. I quali non leggono il blog, però poi sono sempre infastiditi, misterioso mistero.

La faccio breve perché per tutto ieri ho aspettato il contatto di Poste che è arrivato solo al pomeriggio.

E si è chiarito un problema, quello dei documenti sbagliati.

Non nel senso che ci vuole ancora l'ultima foto che mi viene in mente, quella che non si può dire.

Nel senso che i documenti sono sbagliati perché loro li hanno chiesti sbagliati: invece che la mia carta d'identità e il codice fiscale di Fabio, come scritto sulla piattaforma, ci vuole il mio codice fiscale e la sua carta d'identità. Hanno corretto la piattaforma, così pare, ma non si poteva accedere perché era bloccata. Ci aggiorniamo domani mattina alle otto e mi dicono se si può procedere. 

Perché poi vorrei preparare Fabu per andare in fisioterapia. Io non so contare quante ore ho dedicato a questa storia .

Indegna.

Buona Giornata.

Angela 


4 commenti:

Zio Alberto ha detto...

... 'quelli che sanno' forse sono parenti di quelli che dicono: "nessuno sarà lasciato indietro"...

Luana ha detto...

Bravo Zio Alberto.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FABIO!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Hanno sbagliato loro...ahh! Ahh! Voglio leggere la prossima puntata
Si scuseranno??
Buona giornata e buona fisio un abbraccio . Forza forza a tutte le famiglie speciali. 🤗🤗

BOOG ha detto...

Forza Fabullo
Forza Angela
Forza Aimi
Forza Famiglie Speciali