venerdì 12 maggio 2023

Tra pochissimo. Periodico.

 La nuova puntata non è nemmeno una puntata.

Ieri mattina alle otto eravamo organizzati per l'appuntamento telefonico, con tutti i documenti pronti, per procedere con la piattaforma dopo la conferma, con tutta la giornata già mandata avanti per non perdere il filo con Fabu, farmaci pronti, vestiti sulla sedia per il bagno, roba da caricare in macchina per andare a fisioterapia. Tutto con fatica, ci sia permesso dirlo.

Hanno chiamato alle 11.

Allora Signora, vedo che ha annullato la procedura.

Proprio no, al massimo lo ha fatto la sua collega ieri pomeriggio perché il sistema non funzionava, stamattina alle otto dovevate chiamare per confermare che le diciture per il carico documenti erano finalmente corrette e potevamo procedere.

Ah sì?

E sì.

Allora devo verificare questo passaggio, aspetti che la richiamo tra pochissimo.

Sto ancora aspettando.

Con grande pazienza.

Siamo andati a fisioterapia, usciti da un'altra parte dalla tangenziale perché la nostra uscita era chiusa e non mi sono persa, ho cantato Ti ho incontrata domani 400 volte, abbiamo preso solo di striscio il nerissimo temporale, ho comprato i cereali in offerta nel frattempo, siamo tornati, proseguito con tutto,  preparato la cena, letto Sabbia nera.

Ma Poste la stiamo ancora aspettando, d'altra parte il tempo non esiste, chissà cosa rappresenta il Tra pochissimo.

Buona Giornata.

Angela 

3 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Sempre molto efficienti.....fra pochissimo.... è tutto da ridere per non piangere!!!, Ormai chiameranno lunedì con comodo.
Buona giornata e fine settimana serena. 🤗🤗

Luana ha detto...

Anch'io, ieri, ho dovuto affrontare le Poste e non voglio nemmeno menzionare i pensieri che che abbiamo avuto io, mio fratello mia mamma e mia nipote... Son sempre i soliti pensieri che ci confermano che non dobbiamo MAI far niente con loro. Viaggi su viaggi con regole che si ribaltano da un giorno all'altro. Quando è possibile, STARNE ALLA LARGA.
Forza Aimo, la vostra perseveranza, vi vedrà vincitori.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Che sia un buon fine settimana per Fabio e voi tutti.

BOOG ha detto...

Forza Fabullo
Forza Angela
Forza Aimi
Forza Famiglie Speciali