giovedì 4 maggio 2023

La ragione.

 Ovviamente non funziona un accidenti: abbiamo capito che il carico dei documenti era possibile solo lavorando su Chrome; poi la piattaforma arriva alla fine e si imballa tutto, non accetta l'ultima approvazione.

Così abbiamo chiamato Poste e c'era un'operatrice gentile: apro subito una segnalazione.

Signora? i miei superiori mi dicono che non si può fare, Poste italiane ha eliminato la possibilità di avere un soggetto rappresentato.

Si fermi immediatamente prima di riattaccarmi il telefono in faccia: la possibilià è nuovamente presente dalla mattina del 2 maggio dopo che abbiamo ferocemente bisticciato con il MiC e se Lei va sulla piattaforma vede che è possibile inserire un soggetto nato nel 2004, e prima del 2 maggio questa possibilità non c'era, lo dica ai suoi superiori che ancora non lo sanno, non provate a scaricarci.

Va bene, va bene, aspetti.

Signora? E' tutto vero,  ha ragione Lei, probabilmente la piattaforma appena messa in sesto non funziona bene. Verrete ricontattati entro 72 ore.

Abbiamo ragione noi.

Non mi consola per un emerito accidenti.

Se non altro, davvero, l'operatrice è stata bravissima e carina.

Appena sarà fatta compreremo il film più cretino del mondo per Fabullo per ridere come dei pazzi. E saremo comunque consapevoli  che ci sarà sempre qualcosa di più cretino.

Buona Giornata.

Angela

2 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Sempre piu inaudito... Come si lavora male, senza un po' di buon senso....incrociamo perché tutto finisca bene e rideremo come dici tu. Buona giornata tranquilla e serena alle fsmiglir speciali. 🤗🤗💞

BOOG ha detto...

Forza Fabullo
Forza Angela
Forza Aimi
Forza Famiglie Speciali