venerdì 26 marzo 2021

Strategie e precisazioni.

 Comunque una precisazione va fatta, perché Quelli Che Sanno, che non leggono il blog, ci tengono. Giuro che lo so che un decalogo per definizione c'ha 10 punti (c'ha? Chiede LA PAOLA. C'ha, dico io, ci tengo a confermare la presunta mentecattaggine), e io ne ho elencati di meno: è che volevo vedere se stavano attenti, pur non loro  leggendo, lo so lo so. 

Mia cara, devi piantarla di essere velatamente insolente nonché beffarda, dice LA PAOLA. Anche se dico delle cose vere?  chiedo io, con la faccia perplessa. Soprattutto per quello, dice lei. 

Oggi organizzazione da incrocio di pianeti, e speriamo vada dritta questa volta. Nuovo appuntamento dall'oculista, e stavolta da un altro, che lavora ad Ivrea, che quindi non dovrebbe perdersi per la strada. Ha anche chiesto che io arrivi lì senza lenti da qualche ora: il che significa che è meglio che non guidi, non è cosa. 

Per cui: Paulo Aimo Operativo ha preso un giorno di permesso. Ci organizziamo in modo da fare dormire Fabu nel primo pomeriggio per uscire alle 4, perché ovviamente dobbiamo portarcelo dietro, a 16 anni non si lasciano i figli a casa da soli. (Mia cara, dice LA PAOLA, certo che te le cerchi, ma non con il lanternino, con un riflettore di quelli di Alcatraz). Non lo portiamo a terapia proprio per farlo dormire, perché poi andrà in giro in macchina con papà per aspettarmi, e magari ci vuole un po'. Vabbè, riposeranno le orecchie, nel senso che canterà la radio e non io.

Boiate a parte, speriamo di non metterci troppo, che non si stanchi tanto da non cenare più e da passare una serata da manicomio. 

Per il resto, tra un po' toglierò le lenti e va bene che abitiamo qui: se esco in cortile e poi sbaglio porta, qualcuno mi rimette all'indirizzo giusto. Forse è meglio che chieda al vicino ciclista un casco, per riparare la testa dalle porte che potrei non imbroccare.

In compenso, ho detto alla segretaria del dottore che, se non mi vede, mi cerchi tra gli appartamenti intorno, prima di sentire eventuali sirene e di vedere dei gentili signori che mi rassicurano e assecondano.

Insomma, noi ci proviamo sempre a elaborare strategie, che vi devo dire.

Buona Giornata.

Angela 

4 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Auguri per la visita di oggi. Andrà tutto bene sono certa!!! Forza Angela forza giovanotto forza famiglie isteriche. Buon fine settimana primaverile. Abbracci a tutti

Luana ha detto...

Ahahah Angela! Come si fa a non volerti bene!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Aimo!
Forza Fabioagiroconi'babbo!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Buon fine settimana!

BOOG ha detto...

Forza Fabullo provetto navigatore di don Paulo!!!
Forza Michela Aretina!!!
Forza Angela accecata!!!
Forza Mamme Isteriche!!!
BUON fine settimana!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxc

Zio Prof ha detto...

XxXxXxXxXxXxXx!
xXxXxXxXxXxXxX!
XxXxXxXxXxXxXx!
xXxXxXxXxXxXxX!
XxXxXxXxXxXxXx!
xXxXxXxXxXxXxX!
XxXxXxXxXxXxXx!
xXxXxXxXxXxXxX!
Incroci anche da me!