lunedì 14 giugno 2021

Ossigeno pensieri cose da fare.

 

Fabullo sta svezzando l’ossigeno e sta andando bene. Stanno andando più lentamente dell'altra volta, per fortuna.

Poi è vero che anche l'altra volta sembrava andare bene e invece no; però ora ci sono dei dati effettivamente migliori col senno di poi: per esempio, oltre ad avere una saturazione soddisfacente, è anche scesa la frequenza cardiaca: che io continuavo a dire che per Fabu era strano fosse così alta e mi dicevano che però ci stava, che ci vuole un po' perché si metta a posto. E invece probabilmente stava faticando. Poi durante la giornata aveva talvolta qualche linea di febbre, e anche lì mi dicevano che ci stava.

Probabilmente invece non ci stava proprio ed erano tutti i segni di una reinfezione. Sembrerebbe andare davvero in modo più stabile.

Mi ero immaginata venissero a casa oggi, ma era solo un pensiero mio.

Per altro io non ho idea di come me la caverò tra tutto.

Ieri ho portato Michela in stazione e poi mi sono stordita di cose da fare fino alle 10 di sera, in modo da essere stanca morta. Più stanca morta, intendo dire. Anche perché qui c'era il caos totale, perché non avevamo fatto in tempo a sistemarci dopo il rientro a casa dal primo ricovero.

Sto cercando di non pensare al di là delle urgenze.

Mi sono goduta tutti gli abbracci, il grande affetto ricevuto e che continuiamo a ricevere.

Ho lavato il piumone.

Ho mangiato tutto il cibo che mi hanno portato.

E niente, non lo so.

Vi abbraccio.

Angela

 

4 commenti:

Luana ha detto...

La vita continua, con dolore, ma continua.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Agela!
Forza Paolo!
Forza Fabio!
Forza Michi!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

E si la vita continua nel bene e nel male. Non si dovrebbe pensare a come si stava prima.....pensate positivo diventa difficile!!!! Xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx per la salute di fabullo perché i medici trovino le giuste soluzioni. Forza Angela, forza Paolo . Un abbraccio grande 🤗❤️❤️

Anonimo ha detto...

Forza Fabullo! Forza Angela! Forza Aimo!
Salvatore A

BOOG ha detto...

Chi va piano va lontano!!!
Forza Fabullo!!!
Forza ragazzi!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx