venerdì 25 novembre 2022

Pensieri caldi.

 Ma è chiaro che siamo dei turùlu, e oltre a essere chiaro non è nemmeno una novità. 

Dei turùlu, perché non ci ricordiamo mai nulla che appartiene al mondo che sfioriamo.

E quindi non ci ricordavamo proprio che era Thanksgiving.

Ma poi è giunto alle nostre povere menti tuonate, e siamo stati contenti.

Abbiamo ringraziato per essere a casa nostra, e, di più, per essere al caldo perché siamo riusciti a pagare la bolletta, con acrobazie che manco al circo, e di questi tempi altro che sentirsi grati di questo.

Abbiamo ringraziato per Voi, Amici Amati, sempre con noi, senza mai essere stanchi delle nostre avventure: disavventure. 

Perché sempre ci aiutate in mille e mille modi. È che la gratitudine non ha abbastanza parole, solo occhi stellati, pensieri caldi, auguri luminosi che percorrono lunghe vie.

Sempre ovviamente, non abbiamo preparato la Cena del Ringraziamento: e ammettiamo che non sarebbe stato possibile nemmeno se ce lo fossimo ricordato. Rispetto a un po'di tempo fa è tutta festa, ma quelli in forma sono un'altra cosa.

Eppure: abbiamo ricevuto pollo purea e torcetti. Thanksgiving.

Vi abbracciamo.

Buona Giornata.

Angela 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E si anche io ieri ho ringraziato per tutto ciò che ho: tante persone che mi vogliono bene, una bella famiglia affettuosa e attenta. Tanto amici che mi sono vicini!!!! Il pranzo quello è stato il solito...ma bene così. Una buona giornata a voi. Forza famiglie speciali forza a tutti.xxcxcxxxxxxxx un abbraccio. Nonna Roby 🤗💓

Luana ha detto...

Vi vogliamo bene.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

Io ringrazio sempre di aver conosciuto voi che mi avete resa piu' ricca nel cuore e nella mente
siete sicuramente delle tesserine che si incastrano perfettamente nel grande puzzle della mia vita.... e non vi mollo! e con voi gli amici di questo speciale blog
Un abbraccio immenso
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FABIO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA AIMO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FAMIGLIE SPECIALI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA A TUTTO IL BLOG
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Riprovo a pubblicare il commento:
E si anche io ieri ho ringraziato per tutto ciò che ho: tante persone che mi vogliono bene, una bella famiglia affettuosa e attenta. Tanto amici che mi sono vicini!!!! Il pranzo quello è stato il solito...ma bene così. Una buona giornata a voi. Forza famiglie speciali forza a tutti.xxcxcxxxxxxxx un abbraccio.

BOOG ha detto...

Forza Ragazzi
Forza Fabullo
Forza Angela
Forza Aimo
Forza Famiglie Speciali