martedì 15 novembre 2022

Scimmia urlatrice. Di più.

 Così abbiamo nuovamente scritto a INPS RISPONDE per sapere se avessero delle novità per il nostro assegno unico. Almeno ottobre, e novembre da capire.

Dopo svariati giorni hanno risposto che passano la nostra richiesta alla sede di competenza.

E adesso stanno nuovamente passando svariati giorni. Al momento sono, più precisamente, indefiniti giorni, non essendovi previsione non dico di soluzione, ma quanto meno di presenza. Non è ancora chiaro se gli stessi indefiniti si trasformeranno in infiniti: le sfumature linguistiche sono sfaccettate, luccicanti, per carità.

Fatto sta che un servizio dovrebbe servire. Altrimenti diventa una sevizia: era brutta, lo so, lo dico io prima che arrivi LA PAOLA, mi pento e mi dolgo, non era voluta, è stata il parto spontaneo di una mente estenuata.

Però: se dalla sede di competenza ci spiegano in quattro righe secche che dobbiamo leggere la descrizione del servizio sul portale giuro che urlo.

Urlo.

Sarà che ieri ho fatto il letto oggi: non è un problema, si sa, è che mi serviva per piegare tre ceste di roba, che infatti non ho piegato, perché il tavolo era dedicato ai farmaci e alle scartoffie. Sarà per quello che sono così poco simpatica in modo assolutamente immotivato.

Però davvero: urlo più di ogni scimmia urlatrice. E dopo che ho urlato, eventualmente anche durante, devo valutare, io chiedo: ma a parte le risposte sceme, che vi perdoniamo, ce li date 'sti assegni?

La misteriosa vita burocratica delle Famiglie Isteriche. 

Buona Giornata.

Angela 

3 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Che cosa fanno quelli dell'Inps??? Forse i dipendenti scaldano solo le sedie?? Cose terribili. La burocrazia è la cosa peggiore una macchina lentissima ...... Xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx perché questa cosa si risolva presto. Buona giornata senza troppe arrabbiature e impicci. Un abbraccio speciale 🤗🤗

Paola ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FABIO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FORZA FORZA AIMO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FAMIGLIE SPECIALI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

SVEGLIA INPS!!!!
FORZA FABULLO
FORZA ANGELA
FORZA AIMO
FORZA FAMIGLIE SPECIALI