venerdì 10 febbraio 2023

Coniugazione verbale.

 Gentile Ministero della Cultura (MiC),

Vi ringrazio e Vi confermo che procederò in questo senso, perché non ho altra scelta per il bene di mio figlio, e Vi confermo anche che lo ritengo ulteriormente discriminante, poiché semplicemente spia di un sistema che non si rende assolutamente conto delle difficoltà nell'assistenza continua 24 ore su 24 senza pause, con dei supporti socio-sanitari ed economici indegni di un paese civile e per i quali siamo stati più volte richiamati dalle istituzioni internazionali. Anche questo dettaglio è ulteriormente la riprova dell'ignorare (sto usando il modo infinito del verbo in questione, lascio a voi ulteriori coniugazioni): sostanzialmente dovrò ricavare dell'ulteriore tempo alla mia già assurda giornata di Badante per Forza per procedere al mio cambio di identità Spid, e alla successiva attribuzione a mio figlio. Quello che poteva essere un lavoro da 10 minuti non lo è più.

Faccio presente che in 10 minuti io somministro tre farmaci su 25 della giornata: ritengo che il mio tempo sia prezioso almeno quanto il Vostro.

Faccio i miei auguri per il vostro preziosissimo lavoro, sperando che le Vostre possibilità di comprensione dell'effettiva necessità di inclusione della disabilità sotto tutti gli aspetti vadano oltre il Vostro presente pensiero del fatto che avete incontrato una madre frustrata e isterica: che rappresenta il solito alibi per non fare assolutamente nulla. (Vi prego di scusarmi, ma io adoro leggere nel pensiero).

Cordiali saluti

Angela Bellini Aimo.


Mia cara, dice LA PAOLA, dimmi che non l'hai fatto, dimmi che non l'hai scritto.

Certo che l'ho fatto, dico io. Ma dubito che ce l'avranno fatta ad arrivare al modo verbale più congruente del verbo ignorare.

Fine seconda puntata.

Buona Giornata. 

Angela 




5 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Brava Angela!!! Questo è parlare chiaro e dire le cose come stanno se poi questo viene recepito non sono sicura..... Quelli che sanno ahimè non sanno proprio nulla ma parlano e fanno le leggi.....buon fine settimana e abbraccio grande 💓💓

Luana ha detto...

Angela sei un mito!
Ci sarà qualcuno che la leggerà?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Aimo!!

Paola ha detto...

Grande Angelaaaaa!!!!
grandissima!!!
e complimenti per il self control e la pacatezza dei termini usati.... (a me un N.B finale con almeno un termine colorito, temo sarebbe scappato)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FABIO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FAMIGLIE SPECIALI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza Fabullo
Forza Angela Forza Forza Forza
For

BOOG ha detto...

Forza Aimo
Forza Famiglie Speciali
Buon fine settimana