venerdì 17 febbraio 2023

Tutte le ho cantate.

 Ho cantato Buscaglione, John Lennon, i Radiohead, Chico Burque e svariate altre cose, andata e ritorno, come un'anatra scordata, con un occhio al retrovisore e due sulla tangenziale davanti e di lato.

Ovviamente ho cantato magistralmente, un peccato nessuno abbia sentito, pazienza.

E ho anche respirato: prima piano piano, che nessuno se ne accorgesse, lassù in alto,  mai sfidare, che poi si offendono, mi sa. Poi, però, ho tirato il fiato più leggermente, e profondamente, e pensandoci meno. 

Perché siamo andati in fisioterapia ed è andata liscia: giuro. Liscia. Liscia. Liscia.

Con l'acqua fino al collo, E gli occhi dritti al cielo, Io stanotte voglio stare un po' leggero. 

Dice un saggio. E dice bene.  Questo pensavo ieri sera. Qualunque cosa accada, il viaggio è andato liscio. Dopo lo strazio, è andata. Siamo gente semplice e siamo stati contenti.

Che sia un meraviglioso venerdì 17, Amici Amati.

Buona Giornata.

Angela

4 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Ottima notizia.... qualcosa c'è che va bene !!!!! Xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx per questa giornata per il fine settimana che spero tranquillo e sereno. Un abbraccio grande.forxs forza,!!!

Paola ha detto...

Bene bene bene....
e chiudiamo qui le esternazioni positive... sia mai che arrivino dove non devono...
e confido su un venerdi' 17 positivo un po' per tutti, ma sopratutto per chi di positività ne ha tanto ma tanto bisogno.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FABIO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FAMIGLIE SPECIALI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Buon fine settimana a tutto il blog

Luana ha detto...

Forza ANGELA!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza Forza Fabullo
Forza Angela
Forza Aimo
Forza Famiglie Speciali
Buon fine settimana a tutti