venerdì 16 aprile 2021

Rimandi appunti piogge. Buonerrima, deve essere.

 E quindi la lana l'ho ritirata ieri sera: poiché pioveva poco e lo stendino era riparato, ho avuto la scusa del non portiamo umidità in casa per non farlo. Rimandando a ieri sera, durante la cena, quando invece veniva giù a catinelle. Roba da cantare La pioggia di marzo, versione di Fossati. Poiché è aprile, ho lasciato perdere e il mondo ha ringraziato.

Durante il tempo del rimando, badando a Fabullo, ho dettato appunti per inviare un piccolo progetto da 500 euro, che quindi riesco a spedire senza intermediari, perché non ha tabelle di budget e stakeholder e disseminazione; domani lo faccio, senza dover sempre aspettare. E speriamo fili liscia, che porti buone cose: sarebbero 500 e non 5000, ma magari nel frattempo viene in mente altro. 

Due numerini ho messo nel Sudoku ieri.

Ho incrociato due pazienti della Onlus che non vedevo da tanto, che mi ricordavo seduti e ho visto sgambettare contenti. Che bello. Che commozione anche. Che le alte sfere ce la mandino non buona: buonerrima. Vi abbraccio perché sono contenta di abbracciarvi, perché mi fa bene.

Buona Giornata.

Angela 


4 commenti:

Luana ha detto...

Forza AIMO!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza FABIO!
Buon fine settimana a tutti quanti!

Nonna Roby ha detto...

Anche me fa bene abbracciarti e abbracciare gli amici!!! Teniamo duro restiamo uniti. Verranno tempi buoni e anche la primavera. Un abbraccio speciale 🤗

Paola ha detto...

Un abbraccio vigoroso, ottimista, energetico dalla Liguria!!!!
vedere "fisicamente" risultati come quelli che hai scritto non puo' che dare linfa vitale a tutti i nostri pensieri e speranze!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FABIO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA AIMO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA ONLUS
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA A TUTTI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E BUON FINE SETTIMANA!

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!
FORZA ONLUS!!!
FORZA ANGELA!!!
FORZA AIMO!!!
FORZA MAMME ISTERICHE!!!
BUON FINE SETTIMANA BLOG!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX