venerdì 30 dicembre 2022

Coperte di luce calda e luminosa.

 E che anche sia la fine dell'anno.

Ammettiamo che non è che faremmo proprio carte false per rivivere il 2022, non è stata per noi, umilmente, proprio una passeggiata.

 Che il giro degli astri porti bene, insomma.

 Però davvero: se ci pensiamo, giurin giuretta, il primo pensiero che emerge è quanto siamo stati aiutati e pensati in tutti i modi, in tutti questi mesi ingarbugliati. L'esempio più eclatante è il ricovero primaverile, in quell'incubo, piantati lì nel caos infinito, con gli Amici Amati che si sono infilati in ogni modo per farci arrivare cibo e aiuto.

 Ecco: le prime impressioni che affiorano, nel marasma dei ricordi e degli spaventi, sono coperte calde e morbide, sorrisi luminosi, pensieri che sono sempre arrivati nell'esatto istante in cui erano stati chiamati.

 E finché è così, nella nostra umile opinione, vuole dire che siamo fortunati, in questo angolo della Fondazione Galattica. 

 Che sia una bella festa per tutti quanti Voi, Amici Amatissimi. Noi vi auguriamo le cose più belle.

 Buona Giornata.

 Angela 

3 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Questo 2022 non è stato molto buono per voi..... auguro che il 2023 sia migliore, che possiate essere a casa vostra in serenità e non in ospedale!!!! Lo spero di cuore e ve lo auguro!!! A tutti gli amici del Blog un abbraccio e auguri di ogni bene. Buon Anno Nuovo.🤗🤗💓

Anonimo ha detto...

Speriamo davvero in un 2023 migliore per Fabio e per voi. Un abbraccio fortissimo da stritolamento a tutto il blog!!
Barbara mamma di Sara

BOOG ha detto...

Forza Fabullo
Forza Angela
Forza Aimo
Forza Famiglie Speciali
Speriamo che il 2023 sia un anno migliore per Fabullo, la sua famiglia e per tutti gli amici del blog.