martedì 17 ottobre 2023

Rivendico.

 È che quando una pensa di non fare troppo la piaga d'Egitto, i fatti smentiscono. Senza volere, per la carità.

Così rispetto a domenica mi sembrava di essere in forma smagliante. Rispetto a domenica. Rispetto a sabato non parliamone.

Poi Fabu ha respirato benissimo tutto il giorno.

La Pediatra Santa Subito ha chiamato la microbiologia e si è fatta spifferare l'urocultura ed è negativa.

Urrà urrà urrà, nessun altro antibiotico.

Abbiamo ancora un'infiammazione alla peg, inspiegabile, ma continuiamo a medicare, e poi vedremo se sentire il Chirurgo Santo Subito.

Insomma, tutto deponeva bene assai.

In realtà, procedendo, io, come dire, strisciavo. Altro che in miglioramento. Regressione a capofitto.

Ho finito di fare il bagno a Fabullo alle 13.30, con almeno 4 ore di ritardo rispetto a quando non faccio più di corsa di Bolt. 

Ho preso una Tachipirina che ha aiutato assai.

Alle 16 mi sono fatta la tisana menta e liquirizia, marca del supermercato ma giuro che è ottima.

L'ho bevuta e mi sono data della mentecatta a ripetizione e con grande entusiasmo: era solo acqua calda, non avevo messo la bustina.

Ho guardato meglio e la bustina c'era.

Non sentivo più i gusti, così improvvisamente.

Altro che finita.

Quindi rivendico il diritto alla nomina onoraria a piaga d'Egitto.

E risparmio sulle tisane, tanto è uguale.

Buona Giornata.

Angela 

4 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Ma la tisana menta e liquirizia non era buona? Lo sarà stata dai...beh bisogna anche ridere.... xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx per oggi e per una buona ripresa di salute per tutti forza forza ..... 🤗👍

Luana ha detto...

Ecco, vi siete passati il covid. Era inevitabile.
Forza Angela!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA AIMO FORZA ANGELA
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza Forza Forza Forza Angela
Forza Fabullo
Forza Paolo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX