mercoledì 25 ottobre 2023

Sindrome da orticaria progettuale.

Oggi è quel dì in cui scopriremo nuovamente se siamo oppure no una famiglia positiva non solo metaforicamente. Ci proviamo e vediamo.  Fabullo non farà nulla, e ci fideremo della statistica di chi gli sta intorno. Se tutto dovesse funzionare, organizzeremo l'arrivo dei terapisti a casa perché Fabullo è tanto dolorante: è vero che loro si sarebbero attrezzati per venire qui molto protetti, ma ci tenevamo ad essere tutti tranquilli, soprattutto per rispetto degli altri pazienti con cui poi vengono in contatto.

Ieri pomeriggio abbiamo rifatto la riunione con le progettiste che era saltata due settimane fa per qualche nostro impegno imprevisto, si sa come vanno queste cose. Il prossimo anno prenderemo 13mila eurini progettuali e sia lodato qualunque cielo vi venga in mente, perché quest' anno non abbiamo vinto nessun bando e siamo stati un po' ridotti al lumicino.

Io sono stata calma e tranquilla, perché ho sviluppato grandi doti nel tempo: e non ho nemmeno preso un antistaminico, ho sopportato pazientemente l'orticaria per quello che per me rimane disarmante e inesorabile in questo grande mondo dei progetti del terzo settore. Sostanzialmente: almeno 3000 euro sono spesi inutilmente, in attività che non portano a nulla ai pazienti in senso stretto. Ma che bisogna spendere, buttare per quello che è la mia umile opinione, perché se non si rendicontano si perde tutto. Insomma, se uno si fa venire l'orticaria per simili argomenti, è meglio che impari a grattarsi, perché va così.

E così sia.

Buona Giornata.

Angela

7 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Pensavo sarebbe stato meglio...spero oggi siete seguiti bene da medici competenti....ma i miracoli il.fa il Signore!!! Xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx per Oggi perché sia una buona giornata. Pensieri.pdotovi e Abbracci 💓💓

Nonna Roby ha detto...

Forza forza famiglie speciali forza . Vi abbraccio tutte 🤗🤗🙏

Luana ha detto...

Con tutto quello che hai da fare mettere il post del giorno sbagliato è il minimo che ti possa capitare. Forza Angela!! Spero che la giornata di ieri sia stata diversa!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FABIO!

Paola ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA ANGELAAAAAAAAAAA
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
spero anche io che il post giusto abbia toni decisamente migliori..
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FABIO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FAMIGLIE SPECIALI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Angela Bellini ha detto...

Boiafaus, del perché si sia copiato il post vecchio chi lo sa. E l'ho anche guardato, ma chissà cos'ho visto. Adesso c'è quello giusto. Grazie che mi avete fatto da badanti anche questa volta e mi avete avvisato!

Anonymous ha detto...

Se hai problemi nella tua casa matrimoniale e desideri una soluzione rapida, ti consiglierò di contattare il dottor Ajayi, un grande uomo spirituale riccamente benedetto dai suoi antenati, posso sperimentare il suo potere quando mio marito dice che vuole il divorzio ma io Lo amo davvero e non voglio che ci separiamo, quindi contatto il dottor Ajayi per un incantesimo d'amore dopo aver letto le testimonianze di diverse persone online su di lui, voglio seguire il processo che mi ha chiesto di seguire e oggi vivo felicemente con mio marito perché ha annullato e strappato il documento del divorzio dopo l'incantesimo d'amore del dottor Ajayi. Puoi scrivergli sul suo Whatsapp per una rapida soluzione ai tuoi problemi +2347084887094 o inviare un'e-mail: drajayi1990@gmail.com

Luana ha detto...

Ovviavia...ora c'è pure chi si approfitta del Blog!
Roba da matti!