domenica 30 giugno 2013

Che emozione.



Lo spettacolo delle Fiabe semiserie è stato davvero ma davvero emozionante.
Perché tante persone hanno lavorato per noi, ma davvero era scritto per noi!!!! Nel senso che, ridendo e scherzando, raccontava di come ciascuno sia bello per quello che è, che il diverso non è diverso, che non ci deve fare paura, e che quando si ha paura si può chiedere aiuto. Che bello.
E tutti si sono davvero dati da fare, comprese le mie tre vallette, scrupolosamente minorenni, che hanno accolto il pubblico mentre la sottoscritta, tanto per cambiare, si è un tantino persa in giro a chiacchierare con gli amici. Dio salvi le mie vallette, tanto lo sapevo che potevo fidarmi ciecamente di loro!!!!
E poi c’erano degli splendidi costumi. E una brutta strega bellissima. E uno specchio delle mie brame che faceva impazzire.
E poi i ragazzi speciali di un centro diurno hanno fatto i nanetti di Biancaneve. E sono stati bravissimi.
Veramente ringraziamo tutti quanti per il grande grande lavoro e tutto il pubblico che lo ha sostenuto!!!!!
E davvero sappiamo quanti sforzi sia costato mettere in piedi tutto da parte di persone che lo fanno con un grande cuore ma con poco tempo, tra i mille impicci quotidiani!!!!
Per il resto, c’era anche lei, l’unica, l’inimitabile, l’irraggiungibile, l’inarrivabile, nonché LA PAOLA. E c’eri anche tu, mia cara, la più non posso scrivere cosa, dice appunto LA PAOLA. Sincronizzate i cronometri, sta per mandarmi il messaggio più veloce della galassia per definire la mia personalità: non posso comunicarvi i dettagli solo per motivi di privacy, ovvio.
Oggi la Michi è in gara, un’altra 10 km, alla Mandria di Druento, lei partirà alle 11: ho sentito Paulo Aimo Accompagnatore  e mi ha detto che c’è una grandissima concentrazione con i cronometri e la preparazione cavalli al fresco, perché, per fortuna, fa  caldo, cercando di non far salire i battiti ancor prima della partenza.
E oggi per Michi sarà importante perché gareggerà da sola e non in squadra, e l’insegnante ha deciso che va da sola davvero, senza accompagnatore. Quindi, arrangiarsi con tempi e medie.
Insomma, vediamo un po’!!!
Io avrei un po’ di cose da fare. Per cui, per non sbagliare, io e Fabullo abbiamo dormito fino a poco fa.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Michela!!!
FORZA FABULLO!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

daniele ha detto...

auguri alla Michi sicuramente si piazzerà bene.
Forza Michi
Forza Fabullino.

Paola ha detto...

Forza ragazzi!!!
Spero che la giornata sia stata positiva in tutto...
E come al solito....accidenti alla distanza...
XXXXXXXXXXXX