domenica 2 giugno 2013

Festa

Oggi proprio con calma NEH!
Dunque questa sera si fa Festa, la figliola di Anna e i 6 fa Comunione e Cresima,
Fabullo e Michi sono molto emozionati, non vedono l'ra di salutare la loro amichetta e i suoi fratellini........ a quattro zampe, ma saranno tutti in tiro anche loro? e verrano in Chiesa in fila con la coda dritta e l'aria spavalda? mah domani vi dirò!

Ieri Fabullo ha fatto una giornata di riposo ed è stato bello contento anche perchè visto il bel tempo abbiamo potuto girellare un pò, supermercato e autolavaggio al mattino, il pomeriggio a prendere la Michi stanchissima dopo una giornata con gli amici cavallini e a prendere un chiletto di gelato.

Questa mattina il piccolino ha dormito fino alle 10 e ha fatto un pranzo super, degno dei bimbi polacchi.

Ieri l'Amico Giovanni (Santo Subito) ha capito quale fosse il problema con il sito onlus, ero riuscito a fare una cosa assolutamente impossibile ed improbabile, diciamo una cosa da principiante dannoso ovvero come si dice spesso al lavoro il problema stava tra la tastiera e la sedia!

Bene ora vado a fare matematica con la Michela,
buona domenica a tutti!!

Paolo e la Banda Bassotti

3 commenti:

BOOG ha detto...

Buona domenica famiglia Aimo.
Forza Fabullo!

BOOG II ha detto...

Buona cresima alla figlia di donna Anna.

Nonna Roby ha detto...

Angela, non hai pensato di invitare la vecchia nonna ad assaggiare quelle meravigliose crostatine e tutto il resto... Beh, sarà per la prossima volta!!! Fabio capisce benissimo quando può fare il monello e quando invece è richiesta una partecipazione attenta alle terapie, è un ragazzino sveglio ed anche furbetto.
Auguri auguri alla figlia di Anna (dei gatti) sarà una bella festa tutti insieme ed ai mici verrà data doppia dose di trippa...
Abbracci e baci ed incroci per tutto.