lunedì 17 giugno 2013

Il Teatro, che Magia!!!!!!!!!!!!!







Ecco qui le foto degli attori che hanno lavorato per noi, con tanto impegno e passione, ma sicuramente anche fatica. E per questo li ringraziamo davvero con il cuore!!!! E ringraziamo il pubblico che ha riempito la sala e il Direttore Artistico che ha parlato di noi.
Io penso sempre che la possibilità di dire Grazie sia qualcosa che veramente riempie la vita, perché nasce dal fatto che c’è qualcuno che ha pensato a noi.
Solo thè, giuro. Forse mi sono svegliata molto filosofica e profonda; sostanzialmente: per una volta che non mi lamento di qualcosa, non chiediamoci il perché.
Ieri riposo totale, la sottoscritta ha dormito 12  dico 12 ore. Per aderire al progetto Recupero Ore di Sonno, garantisco che non l’ho inventato io e che conta di numerosissimi sostenitori, di sicuro!!!
Questa settimana Fabullo farà fisio al mattino e logo al pomeriggio, per cui saranno delle giornatone, in cui mamma ne approfitterà anche per fare più cose possibili ad Orbassano, in modo da lasciare il tutto abbastanza in ordine prima della partenza.
Poi, prima o appunto poi, inizierò a fare le valigie per la Polonia, tenendo conto che non ho ancora disfatto quelle di Genova.
In questo fine settimana abbiamo provato a fare un po’ dei compiti delle logopediste: abbiamo un bellissimo cd con una serie di storielle da ascoltare e poi una serie di domande con tre possibilità di risposte. E Fabullo che ha fatto? Ovviamente niente. Ci mancherebbe. Uno è coerente, con mamma non faccio un tubo.
La Michi ha passato il sabato a cavallo ed è tutta contenta perché è nato l’ocotto Gualtiero: proprio nel senso che non è un pulcino o un anatroccolo, ma un ocotto, e pare che sia molto carino.
Oggi, invece, ha in programma un pomeriggio in piscina con un paio di amichette: per salutarsi prima delle partenze varie. Venerdì ci sono stati i colloqui con i professori e la Michi è stata proprio brava, è stato un anno davvero positivo per lei, le medie sono state una bella avventura.
Incroci perché in fisio Fabullo sia bravo, ha una grande fortuna a poter fare tutta questa terapia: anche i medici l’hanno confermato più volte ultimamente, speriamo che colga quest’opportunità. Lo so che è “solo” un bambino, però che facciamo? Lasciamo perdere per lasciarlo pelandroneggiare?
Buona giornata.
Angela

2 commenti:

Luana ha detto...

Oh come è bello Fabio!!!!!!
Fantastico con questa capigliatura!! E poi: ma quanto è cresciuto!!!!! Capperi il tempo vola.... se penso che son passati 2 anni da quando siete venuti a Firenze..... ohiohi...
E la Miki si conferma una bimba con il passo avanti.
Forza Fabio, impegnati con la logo e con la fisio!

BOOG ha detto...

Forza Fabullo che è cominciato il caldo!