sabato 29 giugno 2013

Fiabe semiserie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



  Oggi è il giorno delle Fiabe Semiserie!!!!!!!!!!!!!
Ci sono quattro gruppi teatrali che lavorano per noi: e che lavorano tanto, perché hanno fatto veramente tutto: hanno scritto l’opera, hanno preparato le scenografie, trovato i costumi, insomma proprio tutto.
Speriamo tanto tanto tanto che andrà tutto bene: per far conoscere AperCrescere e per premiare con il pubblico questi amici che si sono impegnati così, barcamenandosi tra i mille impegni quotidiani e trovando anche il tempo per noi.
Insomma: fate il tifo per noi!!!!!
Ieri giornata di riposo condita dal nostro spavento quotidiano.
Paulo Aimo chiama il Regina per sapere gli esiti della saturimetria notturna; più che altro per sapere se la registrazione ha funzionato  o no, poi gli esiti vanno ritirati.
Ovviamente c’è la segretaria asettica: registrazione effettuata, ma la prof dà indicazione per un nuovo accertamento, le diremo tutto quando verrà al ritiro degli esiti.
Gulp. Cosa succede? Perché? cosa facciamo? C’è un’emergenza? Partiamo o non partiamo? E adesso? Ma sembra stare così bene?
Provare a cercare la prof? Ma di venerdì pomeriggio e il suo numero diretto non ce l’abbiamo…. Sentire i pediatri e supplicarli di cercare loro la prof. Ma è sempre venerdì pomeriggio.
O mamma calma. Proviamo ad essere lucidi. Non possiamo credere che se fosse un’urgenza la prof, conoscendo Fabullo e la sua storia, non ci avrebbe chiamato o fatto chiamare per spiegarci. E’ una meticolosa, avrà visto qualcosa che non la convince completamente, e vuole approfondire: ma possibile che se pensasse remotamente che ci serva l’ossigeno stanotte non ce lo dica?
Proviamo a richiamare, solita segretaria asettica, che però ci dice: nessuno mi ha detto che ci sia un’urgenza e qui non c’è scritto, sappiate comunque che questo esame ha un tempo d’attesa di almeno due mesi e non c’è nemmeno scritto di anticiparlo.
Ok, direi che è come pensiamo noi. Rimane un po’ un sassolino sul cuore, ma la prospettiva è un’altra.
Certo che se uno non perde 10 anni di vita al giorno non è contento.
Basta. Proviamo a essere contenti che la dottoressa è una brava che vuole cercare di seguire Fabu al meglio. Per cui oggi  faccio il fioretto di cercare di pensare solo cose buone per lo spettacolo. Rigulp.
Michi sta uscendo per andare a cavallinare; Fabu riposa tutto il giorno con papà. Mamma va ad Orbassano e al pomeriggio allo spettacolo. Signori, niente panico.
Buona giornata.
Angela

2 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!
Forza Famiglia AIMO!

daniele ha detto...

Lo spettacolo è stato bellissimo. Il progetto AperCrecere merita tanto successo.