sabato 15 giugno 2013

Sera a Teatro!!!!!!!!!!!!!!!



Ieri Fabullo grande in logopedia: doveva rispondere a delle domande dopo aver guardato degli spezzoni del Maggiolino tutto matto, figuriamoci, è impazzito!!!!
Anche perché le logopediste sono furbe: ieri avevamo finalmente in prova quell’ausilietto spagnolo per il controllo del capo e Fabullo doveva ovviamente fare da cavia. E’ interessante ma abbastanza fastidioso: per cui bisognava assolutamente cercare di provarlo in un’attività che gli piacesse molto, così si dimenticava un po’ di averlo.
E quindi vai con il Maggiolino e in effetti è andata piuttosto bene, perché per un video con una macchinina posso fare qualunque roba: anche capire come fare per mandarlo avanti e rispondere a qualunque domandina pur di vederne un altro pezzo e mettetemi sulla testa un po’ quello che volete.
Certo che le logo sono un po’ così, nèh, ogni tanto…..
In fisio con Cecilia, in compenso, non ha fatto quasi un tubo: l’ha guardata per due ore con l’aria di sfida del vediamo chi ha la testa più dura. In compenso, alla fine ha camminato bene.
Stamattina mamma va ad Orbassano e Fabullo va in missione con Paulo Aimo Papà: missione parrucchiera, taglio estivo spettacolare.
 E questa è sera di teatro per la Onlus: con la nostra Ale che recita Cechov, non propriamente ambarabàciccìcoccò, e sarà agitatissima che non capirà più niente. Tutti al teatro Marchesa, diffondete diffondete diffondete!!!
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

BOOG ha detto...

Buon week end famiglia Aimo!!
Che questa sera sia una serata spettacolare.
FORZA FABULLO!

paolo ha detto...

tagliati i capelli a spazzola!

ELLISSIMO!!

BOOG II ha detto...

Adesso va di moda una pettinatura a "cresta"come quella di el shaarawy giocatore della nazionale per ELISSIMO!

BOOG III ha detto...

ellissimo!