mercoledì 24 gennaio 2024

Ce ne passa.

 Uhhh galassie e comete da Salvatore, grazie!

Per fare risaltare maggiormente ciò che è bello e prezioso, vale la pena raccontare, in questo caso, un altro evento non definibile brutto (che le cose brutte, si sa sono altre), ma sciocco sì.

Sciocchissimo.

Stiamo ordinando fasce e marsupi anche da un’altra azienda europea, famosa, un colosso, con uffici commerciali in almeno mezzo mondo. Non la nominiamo, in questo caso, perché non ne vale la pena.

La modalità di pagamento con bonifico è prevista dalla piattaforma ma, scegliendo quell'opzione si apre una videata con un elenco di banche di alcuni paesi europei tra cui scegliere la propria. L’Italia non è contemplata.

Pazienza, penso io, senza alcun desiderio di addentrarmi in riflessioni di politica bancaria.

Semplicemente scrivo al servizio clienti, il mitico cástomercheeeer, e chiedo l’iban e una causale da inserire, per procedere con il pagamento manualmente.

L'ufficio italiano, molto paziente, mi spiega che devo solo andare in piattaforma e cliccare su bonifico e tutto si fa tranquillamente.

Io ringrazio, comunico che mi era chiaro, allego lo screenshot della videata che viene fuori che evidenzia che non posso procedere.

Mi spiegano che non è vero, che è perché sbaglio a cliccare, scegliendo il bonifico non appare quella videata lì.

Ho allegato 11 secondi di video dove si vede la sequenza con la selezione corretta. 

Caso mai pensassero che sono proprio babbea, sapete, ho avuto quell'impressione.

Non mi hanno più risposto.

Finiró con il lasciar perdere, e userò la carta di credito, e poi produrró più materiale narrativo per la rendicontazione, che vi devo dire.

Direi che tra Quelli Che Sanno e Quelli Che Fanno qualcosa ci passa sempre.

Buona Giornata.

Angela 

4 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Quelli che sanno che non fanno....al solito! Mondo complicatissimo. Io anziana anzi vecchia non mi trovo in questo mondo! Auguriamoci di star bene soprattutto Fabullo e le famiglie speciali. Buona giornata a tutti 🤗💓

Luana ha detto...

Angela forse ti conviene aspettare qualche giorno. Si saranno resi conto che c'è un errore di programmazione e lo staranno sistemando. Forse.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Buona giornata a tutti.

Paola ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FABIO
FORZA AIMO
FORZA FAMIGLIE SPECIALI
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
UN ABBRACCIO IMMENSO

BOOG ha detto...

Forza Fabullo
Forza Angela
Forza Aimo
Forza Famiglie Speciali
Forza onlus