martedì 9 gennaio 2024

Vorticosamente.

 Trottolato tutto il dì.

Proprio nel senso che si è girato, mammamia come si é vorticato.

Scartoffie con il Medico Santo Subito, vediamo come muoverci per fare i noiosi appellandoci alle malattie rare: va detto che mi sento una professionista in merito, probabilmente potrei avere una laurea ad honorem in noiosaggine con Quelli Che Sanno.

Scartoffie per il progetto sui marsupi, che finalmente è partito in data di ieri. L'allergia progettuale, causata non dalla fondazione ma dagli incaricati che la Onlus si ritrova a dover pagare per funzioni non troppo evidenti nel loro espletamento, ieri ha raggiunto importanti livelli: sono quelle situazioni in cui l’orticaria metaforica richiede non gli antistaminici ma lunghissimi e profondissimi respiri. Respiri che connettono a laghi interiori limpidi e tranquilli. Poiché però io sottoscritta sono nata a pochi metri dalla Dora, quella Baltea, sempre piuttosto impetuosa e del colore dei ghiacciai quando c’erano, ho fatto passare un congruo intervallo e poi ho risposto con la gentilezza del serpente comunicando che: ho molto chiaro che mi arrangio. Non detto così, ma il succo era quello, aspro come il pompelmo acerbo. Brüsch, si dice nel profondo nord ovest, con la c finale di ció, ciliegia, circo, in modo che si senta la pelle d’oca per quanto è aspro. 

Richiesta di scartoffie per la carrozzina, giusto per capire se qualcosa si muove oppure no.

Richiesta di informazioni per l'utenza del gas in presenza di Fabu nel nucleo familiare, ma lì se ne occupa un'Amica, quindi ci penserà lei, che sia benedetta.

Preparate ulteriori bozze narrative per la rendicontazione per il giudice tutelare, quando tutto sarà pronto parlo con l’avvocato, sempre benedetta anche lei.

Nel frattempo ho lavato il bianco delicato, il nero (con blu e grigio e verde) e il rosso (con rosa giallo e arancione). Ho fatto tutto ciò che andava fatto con Fabullo. Ho preparato la crema di verdure (ma sì, il passato, ma volete mettere l’effetto a chiamarlo così) con tanto di crostini. 

Poi non mi ricordo più. Trottolato.

Buona Giornata.


Angela 

3 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Fantastica Angela! Riesci a fare un milione di cose anche con umorismo! Xxxxxxxxxxxxxxx per tutto i problemi di famiglia e della Onlus. Forza forza e coraggio. Buona giornata a tutti 🤗🤗💓

Paola ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FORZA FORZA
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ANGELA SEI UN MITO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza Ragazzi
Forza Angela
Forza Fabullo
Xxxxxxxxx