giovedì 25 gennaio 2024

E stavolta no.

 La pensavo esattamente come Luana, stiamo a vedere un attimo.

Infatti ieri il cástomercheeeer della grande azienda ha risposto che in effetti c’è un problema, è vero. Insomma, non sono babbea.

O meglio: sono babbea quando lo dice LA PAOLA, perché LA PAOLA ha sempre ragione.

Ma non questa volta qui.

E hanno detto che ci vorrà qualche giorno per sistemare tutto, e se abbiamo altri mezzi di pagamento è meglio.

Io, appena tiro il fiato, e mi siedo, rispondo che se è una roba di qualche giorno aspetto, perché una ricevuta di bonifico mi toglie talmente tanto lavoro che ne vale la pena. Se invece è un modo gentile per dirmi che se ne occuperanno prima o poi dei pagamenti dall'Italia, ma non è che proprio gliene freghi, ovviamente mi arrangerò.

Per altro, si vede che la possibilità di fornire un IBAN su cui fare un bonifico e una causale di ordine è troppo, troppo. Quelli Che Fanno hanno consegnato il marsupio in regalo ieri, Quelli Che Sanno la fanno lunga per vendere.

Vi prego, troviamo un senso in tutto questo perché io non lo vedo da me. 

Buona Giornata.


Angela 

3 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Non ha un senso....come dici tu Angela!!!! Purtroppo è così. Auguro una ottima giornata.....con abbraccio grande. Forza famiglie speciali e coraggio. 🤗💓

Luana ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX
Angela ti auguro di no perché vorrebbe dire che tutto NON fila liscio, ma se continui così ti assumeranno come cacciatrice di Bug nei sistemi informatici. Prima con le poste ora con la grande azienda, per non parlare dell'INPS.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA AMICI!

Paola ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FORZA FORZA FORZA
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxx
Un abbraccio grande grande grande