martedì 23 gennaio 2024

Cose belle. Esistono.

 Cose belle.

Sto facendo gli ordini per procurare il materiale per il progetto di baby-wearing della Onlus, domenica ho appunto comprato fasce e marsupi, la terapista specializzata in questa tecnica mi ha preparato elenco e fornitori.

Per portarmi avanti nella futura rendicontazione, sto cercando di pagare tutto con bonifico bancario, invece che con carta, perché così ho una quietanza di pagamento con tutte le causali e lavoro di meno. 

Su alcune piattaforme la possibilità di bonifico era già contemplata; su altre no, e ho quindi scritto per chiedere comunque la possibilità di ricevere l’iban e un numero di ordine da mettere in causale.

Ho spiegato che era un' esigenza progettuale e ho anche inserito link vari del progetto nella speranza che mi prendessero talmente sul serio da non liquidarmi che tanto la carta c’è.


Una piccola azienda italiana, che ha sede a Pesaro, che si chiama Koala Babycare, mi ha contattato e mi ha detto: che bella cosa che fate, noi Ve lo regaliamo il marsupio, vogliamo sostenervi.

Giuro.

Esistono le Persone così.

Buona Giornata.

Angela 

4 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Le cose buone ci sono ma non fanno notizia. Si parla sempre al negativo . Quante cose buone fa la Onlus!!! Buona giornata a tutti . Un abbraccio grande e speciale. 🤗🤗💞💞

Luana ha detto...

Uhuuu le fasce! Che ricordi, le ho utilizzate tantissimo!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Angela sei forte! Nessuno ti resiste!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Anonimo ha detto...

Oggi un pensiero speciale per Paolo, la cometa questa volta è per lui, ma gli altri Aimo hanno tre galassie ...
https://apod.nasa.gov/apod/ap231221.html
Buon Compleanno Paolo!
Forza Fabullo!
Salvatore A

BOOG ha detto...

Forza Fabullo
Forza Onlus
Xxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx