domenica 7 agosto 2011

Bollino nero...................

Ieri giornata di grandi partenze........................
sarà ma nei paesi limitrofi le strade proprio deserte non sono, in televisione mostrano autostrade intasate e gente vociante in coda.............................. non so onestamente, secondo me la gente che va in ferie è molto molto molto meno rispetto agli anni passati, nel mese toscano ho parlato con un pò di loro ed erano molto preoccupati per la stagione in corso.

In casa Aimo niente bollino nero, Fabullo biricchino si e moglie preoccupata si, ma in fondo tutto nella normalità, ieri pomeriggio a cavallo Michela ha montato PIMPA quella si che era da bollino nero!!! classica ponina testarda ....... come ..............un mulo........... si proprio un mulo, non voleva saperne di trottare e galoppare e tanto meno di saltare, è una buona palestra anche questa comunque.
Le valigie sono abbastanza a buon punto, il grosso dubbio è legato alla temperatura che troveremo vicino al Mar Baltico, dobbiamo avere tutto il necessario per non avere freddo.
Io ho trovato un volo per il ritorno il 21 agosto per tornare al lavoro, tutto sommato mi è costato poco, adesso non resta che completare del tutto le valigie e sistemare la carrozzina, domani il tecnico ortopedico la revisionerà.

Oggi pomeriggio vengono a trovarci la Stefy dei monti olimpici con la famiglia e il nostro Consulente telefonico Pier Francesco, sarà una merenda mooooooolto dietetica!!!!!!!!!

Apresto Paolo

5 commenti:

BOOG ha detto...

Buona domenica famiglia Aimo!
INCROCI INCROCI INCROCI PER FABULLO!

Nonna Roby ha detto...

Pensieri positivi, senz'altro ed incroci di tutte le misure e di tutti i tipi.
Buona domenica a voi in compagnia degli zii montani e di Pier Francesco di pianura.
Chi ha cucinato un'ottima torta dietetica, magari una sacher con doppia dose di cioccolata?
Un abbraccio grande a tutti.

Zio Alberto, meccanico pignolo ha detto...

A proposito di "manutenzie" varie.
Per la revisione della sedia a rotelle del Campione potreste chiedere che usino dadi autobloccanti o rosette elastiche zigrinate. O pasta frena filetti (Locktite). Date le pochissime vibrazioni cui il mezzo è sottoposto il fatto che perda i pezzi non va tanto bene. Stessa cosa per le filettature non metriche ma in pollici, falangi ed unghie come si usa in USA, là dove il Nostro Giovanni vive bel bello!
Ola

Giovanni ha detto...

Oh mamma! Se e' vero cio' che dice Angela su Pierfrancesco e Don Paulo insieme, quest'oggi sara' ricordato negli annali della storia come "La strage delle Sacher Torte". Ma Fabullo cosa ci fa' con sta carrozzina? E' "Made in China" oppure e' appena ritornato dalla Parigi-Dakar che perde i pezzi cosi'?
Zio Alberto, qui bisogna tenersi a portata di mano sia le chiavi Inglesi con il sistema metrico che in pollici, non si sa mai cosa ti capita quando devi riparare qualche cosa. Forza Fabullo semi-Polacco, presto altro giro altre sorprese. Pizzicotto.

Francesca ha detto...

Sono stata fuori qualche giorno e trovo tante cose da leggere e gli Aimo sempre in movimento!!!! Buona domenica in bella compagnia :)