venerdì 26 agosto 2011

Cortissima.

Allora, carte in tavola subitissimo perchè ieri è stato un pò un giorno da tetraggine; quindi la faccio cortissima, che più corta non si può così non sono noiosa come la fame.

Dunque: la notte Fabullino aveva dormito pochissimo, solo lui sa perchè; e mi viene il dubbio che lo sappiano anche i cetrioli piccanti.

Quindi ieri mattina proprio in forma non eravamo: non so voi, ma personalmente, quando non dormo qualche ora di fila, è meglio evitarmi che neanche la peste bubbonica.

Poi la terapia non è mica andata così male: è stato un pò pigretto ma ha lavorato, e dopo la nanna con Marius è andato benissimo.

Però: a ora di pranzo è venuto fuori che nel pomeriggio ci sarebbe stata una grigliata, complice anche la splendida giornata. Pensavamo per cena, tanto si mangia alle sei, quando è ancora chiarissimo.

E invece no: per l’una, a pranzo, solo la minestra; poi, dalle tre in poi, la carne alla griglia.

Vabbè: Fabullo ha mangiato la sua minestra galattica; però poi alle tre la carne non la voleva e tutti i bambini erano fuori, così lui non ha voluto dormire ancora, però aveva sonno, e voleva giocare e camminare e saltare sul tappeto elastico e invece non ce la fa, ecco, è sempre la stessa storia, non cambia mai nulla, ciò che per gli altri è una festa per noi è una tragedia, che razza di vita, se volete vado avanti fino al ferragosto del prossimo anno, senza complimenti.

Insomma, pomeriggio da tetraggine

Che poi non è proprio vero che non è cambiato niente, anche ieri ha fatto parecchie volte la pipì nel vasino, per cena si è mangiato una salsiccia e ancora fino a pochissimo tempo fa non esisteva che si adattasse così tanto a ciò che c’era nel piatto.

Insomma, alla fine le sue cose le ha fatte bene, però la tetraggine ha un pò imperversato. Che piaga. Vabbè.

Altra novità: è caduto il secondo dentino; ballava e ballava e ci è rimasto in mano appena l’abbiamo toccato.

Adesso organizziamo un arrivo topolinesco.

Buona giornata.

Angela

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il bello della vita è saper ascoltare i consigli degli altri per poiu fare quello che dice il cuore.

FORZA FABULLO!

BOOG ha detto...

FAMNMI CRESCERE I DENTI DAVANTI TE NE PREGO BAMBINO GESU'SONO DUE MA MI SEMBRANO TANTI.....

CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI.!

graziana ha detto...

Due cose Fabio le fa e prima no,
molte altre le sta migliorando!
La luce si vede e diventa sempre più luminosa!
Sempre avanti così Fabio!
Via i pensieri bui!
Preghiere e incroci ogni giorno...
vi voglio bene un abbraccio

Paola ha detto...

Forza Angela... e Avanti tutta Fabullo
Non si molla e si deve sempre guardare avanti anche se la situazione sembra senza via d'uscita.
Ora piu' che mai sei il mio punto di riferimento...
Buon fine settimana
GO AIMI!!!

Bubietta ha detto...

Eccomi!!! Siamo tornati ieri sera, quindi oggi giornata dedicata al rimessaggio: lavatrici, lavatrici, lavatrici, spesa, lavatrici.... e poi son 2 ore che sto leggendo il blog!!Mi si incrociano gli occhi!
Mi sembra di capire che le cose in polonia vanno bene, a parte un po' di tetraggine giornaliera. Ci sono stati un sacco di sviluppi dall'inizio di agosto. La botulina che si fa, i tutori fatti bene (anche se hanno fatto un po' male per l'adattamento) e poi i suoni in più, il braccio ecc ecc... Mi sembra un bilancio positivo per ora.
Certo: CI SERVE IL TRONCO!! e noi siamo qui per questo! Per inviare pensieri positivi e incrociare e incrociare!!!
Vi ho pensato tanto. Vi voglio bene! Forza ANGELA!! Un abbraccio


p.s. Vorrei sapere da Giovanni se anche lui ha dovuto evacuare a causa dell'uragano. Ho sentito alla TV di questo mega uragano che passa da NY e poi dalla Carolina north o South?