martedì 16 agosto 2011

Un Ferragosto particolare




Ieri niente grigliata sigh!!!!!!
I ragazzi del Centro hanno lavorato nonostante fosse festa per non far perdere le terapie a tutti i pazienti. Ieri Fabio ha lavorato 4 ore in tutto, 2 le ha fatte in gabbia e altre 2 le ha fatte di terapia manuale, alcune ore il piccoletto le fa con un terapista di nome Arek.....................chissà magari è il fratello gemello del "nostro" Arek. E' presto per dirlo ma i terapisti ci sembrano in gamba, nella palestra hanno tutto ciò che serve "Angela dixit". Fabullo oggi per le terapie in gabbia dovrà indossare un paio di pantaloni aderenti.. così hanno richiesto i terapisti, chissà quanto sarà carino.

Michela invece si stà ambientando bene, nel giardino c'è un bellissimo tappeto elastico come quello del parco giochi di Firenze, stà facendo anche amicizia con un ragazzino polacco che si chiama Kuba, il ragazzino è timido e ci sono evidenti problemi di comunicazione ma speriamo che riescano a rompere il ghiaccio.
Bene, adesso vi racconto le foto che vedete sopra, nella prima potete vedere Angela e la Michi a Lipsia alle prese con una Fontana storica.... mamma mia che fatica far uscire l'acqua, a seguire uno scorcio sempre della città tedesca, dopo potete vedere Fabullo in tenuta da viaggio, di tutti noi è sicuramente lui che si è stancato di più per il viaggio, ma devo dire che è stato davvero bravissimo, 2 anni fa per andare a Lourdes ci aveva fatto impazzire, per finire ecco un tramonto polacco, la foto è della Michi, questa immagine vogliamo dedicarla ad Ewa sperando che ci legga!!

Bene adesso vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di giornata.

Paolo


5 commenti:

graziana ha detto...

Lavora alla grande Fabio e non si lamenta mai...è un bimbo eccezionale!
Buona giornata alla famiglia Aimo versione polacca e
un abbraccio a tutti
baci e solletichino a Fabio!

BOOG ha detto...

Caspita, come diventa grande Fabullo.
Forza ragazzo la strada è qyuella giusta, quindi sempre e solo avanti.
Come sempre le foto sono splendide.

Francesca ha detto...

Che belle foto, ma Fabullo ha le scarpe con il mitico trenino Thomas!!! è proprio alla moda ;)
Buone terapie polacche campione!

Giovanni ha detto...

Ah ma il Fabullino e' pure sdentato, sta costruendo le zanne per quella grigliata di cui Don Paulo sente la mancanza. Fa niente, quando tornate a casa grigliata mista e doppia per un Ferragosto postdatato. Ma quella rubacuori di Miki, dopo Firenze sta facendo strage anche in Polonia? Forza Aimo, avanti e sempre avanti. Pizzicotto a Fabullo.

Nonna Roby ha detto...

Miki Mikita è senza dubbio dotata di fascino e farà amicizia anche in Polonia.
Siamo contenti che il viaggio sia andato tutto liscio e che l'inizio terapie faccia bene pensare. Il buongiorno si vede dal mattino.
Constatato dall'atlante che siete veramente molto a nord, vicino al Mar Baltico, che non può essere paragonato per ciò che riguarda la temperatura al Mar Tirreno che bagna S. Vincenzo.
Dovreste verificare, mi dice lo zio mezzo astronomo che poi si perde dopo Chivasso, che il sole si leva molto presto e tramonta molto tardi rispetto a quello che farebbe qui nello stesso periodo.

Un abbraccio a tutti