lunedì 1 agosto 2011

Organizzazione (????) casalinga.

Inizio della settimana casalinga.
C'è un caos che neanche le ruspe questa volta, e non so bene quando ne riemergeremo!!!!!!
Poichè torneremo a casa giusto giusto per la scuola, ieri abbiamo anche fatto l'inventario di che cosa ci serve: quante copertine sono da cambiare, abbiamo dei colori in casa eccetera eccetera.
Così stamattina si va a fare la spesa e si va rifornimento. Poi si prepara già tutto in questi giorni, tassativamente: perchè poi torneremo dalla Polonia proprio a ridosso dell'inizio, probabilmente per il secondo giorno e nemmeno per il primo e non mi sembra che Michi sia propriamente in lutto.
Insomma, compreremo una cartella anche per Fabullo, perchè dovrà avere qualcosa in cui mettere le cose e il consiglio di famiglia riunitosi ha deliberato che gli farà piacere avere anche a lui una cartella da scegliere.
Inutile dire che la sottoscritta aveva votato contro, perchè in queste tappe sono sempre troppo tetra e lasciamo perdere.
Abbiamo già incominciato sabato a imperversare per avere un appuntamento con il tecnico ortopedico, perchè se dobbiamo andare avanti ci servono tassativamente gli ausili risistemati: carrozzina per allenarci a spingere con le ruote protette, adattamento del WC per casa e scuola perchè l'obbiettivo del vasino ce l'ha ben chiaro e quindi proseguiamo con l'addestramento, bicicletta per far andare le gambette e imparare a usare le braccia per guidarla e per divertirci un sacco, sistemare lo standing perchè non riesco più a regolarlo. Dobbiamo riuscire ad avere un appuntamento in questa settimana per portare avanti tutto per metà settembre.
Non so se traspare, ma sono già in versione noiosa come la pece mischiata con le piume.
Perchè non voglio che Fabullino perda nulla di ciò che ha guadagnato in questi giorni, altrimenti è inutile.
Ellosò, non dite nulla.
Invece diciamo un Grazie di tutto cuore, di quelli che le parole non bastano e ci provano solo, agli amici del nostro Diego del blog, che si stanno ricordando di Fabullino. Non ci sono parole neanche per immaginare quale vuoto possa avere lasciato, vi abbracciamo e basta.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

Paola ha detto...

Un abbraccio fortissimo a tutti gli amici del blog, di questo splendido blog,(uno di quegli abbracci immensi, geograficamente e spiritualmente illimitati...) e un augurio per una settimana "lavorativa" (lui si che non va mai in ferie...) al nostro (perche' ormai e' anche un po' nostro...) FABULLINO!
e... buon lavoro di ruspe ad Angela!

graziana ha detto...

Bentornati a casa!
Inizio settimana a pieno ritmo e...
incrociamo per velocizzare tutte le modifiche.
Fabio si sta dimostrando pieno di risorse e tanta voglia di fare!
buona settimana a tutti
un abbraccio alla famiglia Aimo
e baci a Fabio

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!