giovedì 11 agosto 2011

Meglio pensare alla lavatrice.

Leggo Avventure della ragazza cattiva di Vargas Llosa e non è niente male.
Poi bevo thà al mandarino con aggiunta di latte perchè stamattina girava così.
Poi c'è una lavatrice pronta da stendere e il cielo è dipinto.
Sostanzialmente è più di mezz'ora che bamblino e non c'ho nemmeno voglia di dirlo che sono preoccupata.
Ieri anche la Manu Luca e la Ele si sono occupate della gambetta e non hanno trovato niente di niente. Pensano anche loro ad un dolore da affaticamento muscolare, senza nessunissimo tipo di lesione. Solo che non passa. Ieri gli hanno rimesso i cerotti sugli ischio crurali e anche sul quadricipite e stiamo a vedere.
E oggi pomeriggio l'ortopedico in quel di Varese, che per fortuna è vicino. Abbiamo preparato un cd con i video di Fabullo che cammina, così si vede che non siamo completamente rimbambiti.
Deve andare tutto bene, dirci che, anche se l'anca non è splendida, ha un senso fare la botulina e quindi fargliela al nostro ritorno, senza demoralizzarci come dei cenci bagnati o scaricarci.
Per il resto ieri Fabullo è stato bravissimo perchè è davvero in gran forma. Con il vasino non ha sbagliato un colpo.
Forse invece del latte dovevo aggiungerci la camomilla al thè, quelli zèn sono tutta un'altra cosa, si alzano la mattina con il sole anche a novembre, hanno il cuore leggero e pensieri limpidi.
Io vado dalla lavatrice.
Alle tre e mezza pensateci che di più non si può.
Ho ricevuto notizie da Bubietta in terra croata. Il nostro consulente americano chissà. Ma Boog, sempre presente e benedetto per questo dalla sottoscritta settemila volte al giorno, sta vagabondando?
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

Giovanni ha detto...

Stavo pensando, ma con tutto quel movimento che gli fanno fare...e cammina di qui...e zompa di la...magari tutti movimenti nuovi a muscoli poco sollecitati in passato...magari un poco di acido lattico e' quello che da un po' fastidio? Come quando noi venticinquenni, dopo mesi di inattivita' fisica, dobbiamo perdere quel paio di etti e siamo tutti indolenziti dopo un paio d'ore di esercizio, per esempio. Superincrocino giornaliero per il viaggio a Varese. Pizzicotto a Fabullo.

BOOG ha detto...

Se vagabondare è andare al supermercato vicino casa, allora sto vagabondando.
Con una mamma di 92 anni in casa mni riesce difficile uscire la sera e frequentare gli amici di sempre. Comunque mi accontento e mando i giovani in giro per l'Europa. I meno giovani. volontari dell'UNITALSI sono impegnati a Lourdes nell'annuale pellegrinaggio con 650 malati.

Forza Fabullo!!!
Forza Aimo la Polonia Vi aspetta!
SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI!

Anonimo ha detto...

Un saluto calorosissimo e afoso da Roma
Baci bacioni bacetti.
Luisa

michaela ha detto...

sono quasi le tre e mezza e vi pensiamo più intensamente del normale!!! e INCROCIAMO!

un abbraccio