giovedì 4 agosto 2011

Dirlo o non dirlo. Però voi pensateci.

Thè alla mora questa mattina: perchè la Anna Dei Gatti me ne ha portato una borsata, e non esagero: una borsata di thè neri aromatici e meravigliosi. Giuro che sulle scatole c'è scritto che le foglie sono proprio thè e null'altro. E così ieri sera ho fatto ambarabàciccì e anche coccò ed è uscito questo per stamattina.
Così la sveglia è suonata, l'avrei volentieri abbattuta, ma mi sono ricordata del thè che mi aspettava e mi sono limitata a spegnerla.
Ieri in fisio è andata proprio bene. Udite udite udite, ma anche la Manu Luca di persona personalmente ha detto che è molto contenta di quel bambino. Quindi qualcosa di buono ci deve senz'altro essere.
E poi, sembra a noi e ieri sembrava anche alla Manu Luca e Jacek, solo che non osiamo dirlo ma lo diciamo così magari ci pensate tutti e diventa ancora più vero, però vediamo delle cose diverse sul braccio sinistro: nel senso che capita spessissimo che si trovi al momento giusto al posto giusto e non sembra essere sempre un caso. Tipo: fai per fargli appoggiare la mano e la trovi già appoggiata ed aperta. Non dico niente, non dico niente, non dico niente: solo che sono contenta che sta per affrontare un altro mese di fisio intensa, così consolidiamo. Perchè se poi dico di più incomincio a pensare al chissà se è vero, e se poi non è vero, e se ci sembra e poi no, e se torniamo indietro, eccetera eccetera. Quindi io la butto lì e pensateci voi.
E riguardo al prossimo mese... le valigie sono disfatte, in teoria vanno anche rifatte in tempi e luoghi che sono tutti una scommessa!!!!!!!!!!!!!!!
L'altra buona notizia è che domani mattina vediamo il tecnico ortopedico: non gli abbiamo ancora detto tutto ciò che ci serve così non si spaventa!!!
Però oggi siamo tutti in fremente attesa per il pomeriggio: perchè arriva la nostra Ewa, non vediamo l'ora di vederla, la Michi ha fatto in modo di non avere impegni giocanti perchè è tanto che non la vediamo e siamo troppo contenti, in fibrillazione totale. Al momento dev'essere anche la quarta tazza di thè ed è meglio che di dia un taglio: ho finito la teiera e non preparo un altra, mi dò a qualcosa di più leggero. Altrimenti Ewa arriva e si chiede se siamo tutti matti.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

graziana ha detto...

Pensieri tutti concentrati... eccome!!!
Bravo il nostro Fabio!!!
Incrociamo per questo bimbo meraviglioso!!!
Buona giornata e un grande abbraccio
baci baci e solletichino a Fabio

BOOG ha detto...

Incroci incroci incroci per Fabullo e i suoi miglioramenti.

BOOG II ha detto...

Se aggiungi al poco un altro pò, presto sarà molto.

(Esiodo)

Colui che incomincia una cosa ne ha già realizzata metà.

(Orazio)

Anonimo ha detto...

tanti saluti a tutti e uno speciale, almeno questa volta a Ewa.
Luisa

Anonimo ha detto...

Un salutone a Ewa dagli amici del blog più bello della galassia conosciuta e non.

UNO PER TUTTI
TUTTI PER FABULLO