venerdì 19 agosto 2011

Già venerdì!

...e purtroppo domenica devo tornare a casa..................il lavoro chiama quindi!!!

Ieri giornata buona per quanto riguarda le terapie, stiamo valutando con la Terapista se spostare la terza ora di terapia mattutina al pomeriggo dopo le 15, in questo modo Fabullo avrebbe tempo di riposare e fare pappa da poco dopo le 10 fino alle 14, il problema della stanchezza per Fabio è ricorrente, lui lavora volentieri ma si stanca in fretta e ha bisogno di un riposino, il Responsabile ci è apparso molto disponibile a venire incontro alle esigenze del piccolo paziente.

Dopo le terapie siamo andati in un centro commerciale a curiosare un pò e quello che ci ha colpito di più sono stati i prezzi molto bassi rispetto che in Italia, un portapenne di Cars per Fabio ci è costato un quarto rispetto che da noi, solo alcuni giochi per bambini con marchi prestigiosi avevano un costo simile. Dal 2012 anche la Polonia avrà la moneta unica e temo che anche qui sentiranno un terribile contraccolpo come è stato ed è ancora per noi. Con l'Euro è molto probabile che cambieranno anche i prezzi delle terapie che al momento sono estremamente vantaggiosi, fa eccezione la sola Varsavia che fa storia e se ed è già molto "europea" in tutto anche nei costi per i trattamenti.

Lo Zio Alberto raccontava della vacanza in Puglia di qualche annetto fa, se non sbaglio la bellezza di 18, in effetti avevano preso me e lo Zio per stranieri e ci stava proprio (biondo capelli lunghi io capelli castani lunghi e barbone alla jesus christ superstar lo Zio), bei ricordi e bella spensieratezza...ma quanto eravamo giovani e sopprattutto pivelli!!! Bisognerebbe tornare in quei posti per rivedere quel mare splendido e perchè no assaggiare di nuovo il pesce di quel ristorantino a Lesina.

Questa mattina pioveva bene e il cielo era cupo come a novembre, adesso è rispuntato il sole, evviva!!!!

A presto Paolo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

forzaaaa fabullo!

BOOG ha detto...

Coraggio don Paulo lavorare è bello.....!!!
Forza e coraggio famiglia Aimo!
Fabullo al mare? NUOTA FABULLO NUOTA E NON FERMARTI MAI

Giovanni ha detto...

Forza Don Paulo, il lavoro nobilita l'uomo...e lo rende simile alle bestie. :) Bello vedere che il campioncino si e' subito adattato alle nuove condizioni. Sempre avanti cosi', pizzicotto a Fabullo.m

anna ha detto...

un pensiero positivo sempre presente per voi (vedi angela, sto leggendo il libro)
un abbraccio!!!
anna e i cinque :)