Ier i è proprio stata una buona giornata, altro che la tetraggine di ieri l’altro.
Potremmo sviscerare il problema e dire che ieri l’altro la tetraggine è venuta fuori perchè c’era una festa e per noi era complicato, ieri nessuno si è infilato nei nostri ritmi e allora tutto sembra meglio: però facciamo che, siccome sono di buon umore, non sviscero un emerito accidenti e mi godo il buon umore.
Buona giornata perchè Fabullo è stato bravissimo con tutti e quattro i terapisti. Lucas ha ammesso che i primi giorni non pensava che Fabio avrebbe lavorato così bene e avrebbe fatto dei cambiamenti, figuriamoci in meno di due settimane.
E’ bello sentirlo dire, è bello sentire uno onesto che ammette di aver sbagliato e di essere contento di dover cambiare rotta e programmi; mi spiace sempre sentir dire che all’inizio sembra che con Fabullo ci sia poco da fare, è il solito problema di chi arriva ora e non sa da dove siamo partiti.
Però Lucas è uno motivato a lavorare e quindi, appunto,contento di sbagliare e va avanti proprio per scoprire che invece le cose sono diverse da come sembrano al primo impatto.
I problemi di Fabullo sono invece quelli che emergono in maniera esclusiva nelle varie visite, soprattutto in quelle fatte per dimostrare che lavorare con lui non serve a niente, sostanzialmente per non offrirgli ciò di cui avrebbe semplicemente diritto. Classicamente con medici o terapisti a cui ci siamo rivolti per qualcosa, che non l’hanno mai visto, non sanno quanto ha fatto e fanno che dire che tanto è così e basta: e il loro problema è bello che risolto.
Lo so che ho tirato fuori uno di quei ragionamenti da teiera, la quale teiera non si sa bene che cosa contenga.
Però sono sicura che avete capito.
Invece Kasia è stata contentissima perchè ha lavorato tanto e bene in appoggio sul braccio sinistro senza lamentarsi nemmeno un pochino. E anche questa è assolutamente una novità.
Poi è stato bravissimo anche con il vasino, si è perso solamente due volte quando forse era un pò stanco e non ha fatto bene attenzione.
Io continuo a leggermi i libri dello scaffale inglese che ci sono qui nel soggiorno comune. Ora è la volta di una tizia che si chiama Margaret Maron, un giallo ambientato ad Harkers Island che sapete dov’è? Nel North Carolina, oh già. Chissà se il nostro consulente americano va in vacanza lì.
Buona giornata.
Angela
5 commenti:
Nessuno conosce le reali potenziabilità di un Fabullo che ci stupisce giorno dopo giorno.
FORZA FABULLO SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI.
Il giorno che potremo fare grigliate e feste in genere in serenità sarà una grande svolta, lottiamo giorno per giorno per avere un bimbo in grado di fare più cose possibili da solo, solo così non si annoierà,
in casa Aimo è partito il progetto Arcobaleno, anche se per ora ho pitturato solo il bagno e di bianco!!
per oggi pomeriggio si punta dritti verso la cucina ma non con intenzioni culinarie, a seguire l'ingressino.
P.s sulla scala fa un caldo animale!
A Paolo Aimo imbianchino...
Anch'io questa estate ho dipinto casa e ho fatto mio il motto di Henry Ford ... Dipingerò casa con tutti i colori dell'arcobaleno, basta che sia bianco!
A Fabullo lavoratore indefesso ... verrà il giorno in cui li taglierà con la motosega ... i tronchi. A questo servono gli incroci, i pensieri e le preghiere.
Un abbraccio
Andrea PN
Fabullino sa lui com'e' la storia, dategli la possibilita' di fare e lui vi regalera' sorprese su sorprese. Forza Fabullo Polacco che la strada e' sempre meno in salita. Qui dove mi trovo nessuna evaquazione, Irene l'uragano si fa sentire solo tramite nubi che vanno e vengono e una brezza a volte un po' sostenuta, praticamente ne ho sopra la testa solo le frange periferiche. Secondo le previsioni l'occhio dovrebbe essere quasi sopra il posto citato da Angela, Harkers Island, visto che il centro dell'Uragano e' situato un poco piu' a Nord-East e dovrebbe colpire la terra ferma a Cape Lookout sulle Barrier Islands. Poi sara' la volta di New York dov'e' previsto ci saranno un bel po' di danni che speriamo rimangano solo materiali e non umani. Pizzicotto e incrocino a Fabullo.
E' sempre la stessa storia.
Chi non conosce Fabullo o lo vede per la prima volta pensa che non ci sia molto da fare per lui, poi, invece, quando lo mettono alla prova, lui ti dimostra che ce la può fare, che ci può arrivare e che può migliorare!!! E non di poco!!! E di questo se ne rendono conto tutti. E' palese! Tutti i fisioterapisti si sono dovuti ricredere sulle sue potenzialità!
Bravo, Fabio. Continua con questa tenacia e arriverai lontano.
Quindi incroci mega per continuare così.
Meno male che Giovanni si trova solo ai bordi del grande uragano... meglio così.
Buon week end a tutti, anche a Don Pablo Picasso!
Posta un commento