Ieri buonissima giornata dal punto di vista terapeutico: Fabullo è rimasto un pò perplesso nel vedere Kasia e Lucas insieme, proprio con la faccia della serie: ma non ne bastava uno per volta di questi due qua? Ma alla fine è stato bravissimo e loro molto ma molto soddisfatti. Alla fine riescono sempre a metterla sul gioco, soprattutto Kasia è bravissima in questo senso. Tra l’altro lei è una terapista Bobath ed è stata molto impressionata nel sapere che Fabullo fa la cavia ai corsi: io le ho detto che anche noi siamo molto contenti di questa opportunità, ma che ci piacerebbe avere il terapista che riesce a organizzare il proprio lavoro per venire con noi in consulenza dalla signora Liliana!!!!
Anche Marius è stato molto contento: lui era un pò sempre l’incognita, perchè è l’ultimo dei quattro e mette sempre il dito nella piaga, nel senso che fa sempre le robe più granose; però adesso va bene anche con lui, si fa la sua bella ora filata senza strillare: i primi giorni lo sentivano almeno fino a Sczsczsczsczscz o come cavolo si chiama, che non è un codice fiscale bensì quella città che noi chiamiamo Stettino.
In compenso è stato di nuovo dispettosissimo con la pipì, l’avrei veramente pelato vivo, sono arrabbiatissima. Però Kamila l’ha viziato il giusto con una specie di sformato con dentro di tutto e sopra una marea di besciamella: alla fine gli abbiamo detto basta, prima che mangiasse anche la teglia del tavolo vicino.
Non siamo usciti perchè veniva giù il diluvio, non mi risulta che Noè si sia arenato da queste parti ma non avevo voglia di scoprirlo.
Però stamattina, nella mia solita scena davanti agli scaffali e ai vocaboli improbabili, ho riflettuto: non l’avrei fatto comunque, però ammetto che non mi arrischierei a comprare qui la tinta per i capelli. Potrei comprare qualunque roba e uno si ritrova, che ne so, verde smeraldo senza neanche dire bàh.
Ed è un bel dire prenditi il vocabolario e verifica: sono quelle robe che dicono gli uomini che non sanno; hai voglia a tradurre cose del tipo: castano chiaro vibrante al tramonto con i riflessi del mirtillo in primavera.
Giàllosò cosa sta per fare LA PAOLA: sta per mandare a Paulo Aimo la mail più veloce del west per chiedergli consiglio sulle tinte per i capelli.
Se poi la piantassi di anticiparmi e rovinarmi le sorprese, dice LA PAOLA.
Buona giornata.
Angela
7 commenti:
Io potrei anche sbagliare tintura e temo nessuno se ne accorgerebbe sigh, io ho poca copertura ........
Un bravo a Fabio binbo d'oro
Fabullo sta cogliendo tutte le opportunità che gli si presentano. Bravissimo!!! Forza Fabullo siamo tutti con te!
Ma Don Pablo Picasso continua ancora a picassare o ha finito l'opera d'arte?
Terapisti soddisfatti, pancino tenuto sempre pieno da Kamila, dispettoso il giusto, mamma semi pimpante...cosa si vuole di piu' dalla vita? Lo so, lo so, noi si incrocia senza dirlo. Castano chiaro con riflessi mirtillo...Don Paulo scommetto che piuttosto di avere sti problemi e' contento del suo "Brezza Marina"...oppure piu' recentemente il "Color Cameretta". Pizzicotto al discolo.
Polonia 1944
Le SS piombano in piazza e organizzano una retata, un giovane prete riesce a fuggire subito inseguito da un altrettanto giovane tedesco.
Ad un certo punto il fuggitivo si trova davanti un muro, è spacciato, il soldato prende la mira e sta per far fuoco....
Ma all'improvviso, dal cielo plumbeo, il Signore interviene con voce tonante:
"FERMO NON OSARE SPARARE!
QUESTO GIOVANE POLACCO
UN GIORNO.....SARA' PAPA!"
perplesso il tedesco risponde:
"va bene Signore......
ma io?...
" PURE TU.....DOPO"
Fabullo è un bambino super...ubbidiente.
PEDALA FABULLO PEDALA IN BICI FIN CHE PUOI E NON FERMARTI MAI
Noi continuiamo a fare il tifo per Fabullo e per il buon esito delle terapie in terra polacca. Ma questa settimana è l'ultima o ce n'è ancora una?
Un abbraccio grande che comprende mamma, bimbi e don Pablo Picasso.
w kamila che rimpinza bimbo, bimba e mamma.... almeno con la panza piena si piagheggia meglio.......
un abbraccio all' aimo vicino picassiano e agli aimi lontani.... :)
anna e i cinque :)
Posta un commento