Ieri nuova scena al supermercato, così potete ridere un pò.
Dunque, centro commerciale qui vicino, di discrete dimensioni, con supermercato interno.
A me servivano solo le salviette: per cui siamo entrati senza carrello, i bambini sono rimasti a guardare le due corsie dei giocattoli e io mi sono messa a cercarle; senza vocabolario stavolta, ce la potevo anche fare, però non sapevo dov’erano e quindi giravo.
Ci sono un sacco di guardie nei supermercati, tantissime; e una mi ha seguito dall’inizio alla fine, senza tregua. Siamo usciti dal parcheggio e pensavo ci avrebbero seguito fino a casa!!!!!!!!!!!!
Si vede che c’ho proprio un’aria sospetta. Oppure mi aveva visto il giorno prima accovacciata davanti ai detersivi con il vocabolario aperto e avrà temuto il peggio, qualche atto demenziale puro.
Fabullino è stato di nuovo bravo, la sta proprio prendendo dal verso giusto. E’ di buon umore, pieno di energia ed è contento di vedere i ragazzi. Ha solo strillato gli ultimi minuti con Marius perchè l’ha proprio messo in difficoltà. Gira le varie stanze portandosi dietro il pupazzo Ernie, sapete quello che fa Ernie dice.
Oggi a pranzo cinque scodelle di minestra di carote e qualcos’altro che non ho capito, però era buona.
Poi c’erano delle polpette di pesce meravigliose, ma Fabullo ha detto no e ha continuato imperterrito con la sua minestra.
Invece a cena Kamila ha preparato i salatini, belli, triangolari, agli spinaci e ancora tiepidi; e Fabullo ne ha mangiati sette, perchè se gli spinaci li mangia Popeye allora tutto è lecito.
Facciamo che sul tronco non dico niente, non piagheggio e passo oltre, facciamo che mi fido di quello che mi dite e leggo Grisham, la storia di un tizio che ha deciso di essere l’avvocato dei senza casa di Washington.
Però voi perseverate.
Buona giornata.
Angela
6 commenti:
Forza Fabullo si va sempre e solo avanti!!
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI
Fabullo ..."di buon umore e piendo di energia..." mi gasa parecchio!!!!
Forza Fabietto... facci sognare!!!!
Angela che si aggira tra gli scaffali, anzi piu' che aggirarsi diciamo che si ferma ad ammirarli come se avesse davanti la Gioconda... in effetti può destare qualche sospetto!!!!!
Buona giornataaaa
GO AIMI!!!
forse conviene tornare ad Orio con le ricette delle minestre buona serata e domani sarà sicuramente una giornata meravigliosa per tutti voi baci nonna
Mara
noi perseveriamo e nel frattempo ci viene l'acquolina in bocca a pensare ai manicaretti di kamila....
beh, fabullo finchè mangia minestre di verdure bene... almeno si dovrebbe evitare il problema "del corpo (non) sciolto"....
ehhhh lo so, sono una contessa :)
un abbraccio!
a presto :)
anna e i cinque :)
La Bellini ....... un soggetto da tenere d'occhio
Mentre sono a casa da solo mi do ai lavori di manutenzione, la Michi mi ha chiesto la cameretta di colore azzurro, verrà una stanza spettacolo sicuro!!!!!!
Azzurro o verde mare sono i colori migliori per una cameretta.
Posta un commento