Buongiorno a tutti!!! mamma mia quanto siamo a NORD!!! nonostante questo però la temperatura è buona, diciamo che sembra un settembre inoltrato, ci stiamo ambientando, il clima e el abitudini sono molto diverse che da noi. La notte è andata benissimo abbiamo dormito tutti come ghiri, la sveglia però suona presto, la colazione è per le 7.30 e le terapie alle 8!!!
Per questo motivo La Bellini è alle prese con la prima lavatrice polacca!!!!
Fabullo stà giocando con un bellissimo trenino di legno mentre la Miki ronfa della grossa.
Ma torniamo a ieri, la terza tappa è andata tutto sommato bene, siamo riusciti a trovare da fare pranzo abbastanza agevolmente così da poter organizzare un pasto autonomamente all'ora migliore per noi e senza spendere un capitale, a livello di navigazione la brutta notizia è stata che il tom tom non sapeva dell'esistenza della polonia....GULP!!!!!! sul momento ci siamo detti "e adesso come facciamo" poi riflettendo con calma siamo riusciti ad indicare al navigatore la frontiera, vicinanze di Stettino e a portarci abbastanza in fretta in zona, devo dire che le autostrade tedesche sono belle comode a patto che non ci siano i lavori in corso, superata la frontiera polacca abbiamo proseguito in direzione di Danzica ma con un'altro ritmo visto che ci sono solo strade statali e provinciali, all'arrivo a Koszalin abbiamo invece seguito le indicazioni di Zio Alberto navigator e della Signora polacca che ci aspettava al Centro.
La cena è stata eccellente e le persone sono molto cordiali e disponibili, Fabio ha mangiato un minestrone di verdura con brodo di carne ECCEZIONALE!!! ne ha mangiato 3 piatti!!
Adesso si parte con le terapie e speriamo di trovarci bene anche per questo, che è poi la roba più importante di tutte.
A presto
Paolo
lunedì 15 agosto 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Buon ferragosto a tutti!!
qui è un giorno lavorativo come tanti
mi sono accorto solo ora che oggi è il 15, buone costine a tutti!!!
NO NON E' UN GIORNO LAVORATIVO COME TANTI!!! ho scritto una stupidata...semplicemente lavorano per non far perdere le terapie,
ancora buona festa a tutti
Caspita Fabullo è un minestrone dipendente. Ma si sa gli atleti devono essere in perfetta forma e Fabullo è in forma super per iniziare le terapie. Buona giornata famiglia Aimo e buon ferragosto a tutti.
Buone terapie Polacche. Non so voi, ma quando mi trovo a quelle latitudini a Nord, mi sembra di avere il cielo...in testa. Cosi', e' come una sensazione. Prima dei vari tom tom si usavano le cartine geografiche, credetemi, sono di valore incalcolabile. Buon inizio terapie, incrocini e pizzicotti.surd
CANTO ANTICO DIVENUTO POLITICO INTORNO AL 1910,AD OPERA DI ANONIMO.
Son Cieco
Son cieco e mi vedete
devo chieder la carità
Ho quattro figli,piangono,
del pane non ho da dar.
Ho quattro figli, piangono,
del pane non ho da dar.
Noi andremo a Roma
davanti al papa e al re
Noi grideremo ai potenti
che la miseria c'è.
Noi grideremo ai potenti
che la miseria c'è.
E per le vie di Roma
la bandiera vogliamo alzar.
Sventola la bandiera
il socialismo trionferà
Sventola la bandiera
il socialismo trionferà.
Posta un commento